UFO E ALIENI. VIDEO. UN’AUTO SU MARTE OPPURE UNA PIU’ PROBABILE PAREIDOLIA? Su Marte fino ad ora è stato trovato di tutto e qualcuno dice che si tratta solo di pareidolia. Il fenomeno della ricerca delle anomalie è cresciuto esponenzialmente da quando sono atterrati i rover della NASA (Curiosity, Opportunity, ecc.) che hanno inviato migliaia e migliaia di fotografie, alcune delle quali, bisogna ammetterlo, sono davvero sconcertanti. Ora ci siamo imbattuti in questa presunta automobile, aggiungiamo “sportiva”, che fa aumentare i dubbi che le foto del Pianeta Rosso provengano non da Marte, ma dalla terra stessa.
UFO E ALIENI. VIDEO. UN’AUTO SU MARTE OPPURE UNA PIU’ PROBABILE PAREIDOLIA?
Ma è davvero credibile che su Marte c’è anche un’automobile? A rigor di logica dobbiamo negare questa possibilità. Importante è chiarire che, essere seri, come si proclamano alcuni ufologi molto autorefernziali, non significa negare tutto. Al contrario proprio lo spirito scientifico che anima ognuno di noi, dovrebbe allenare la mente ad essere aperta ad ogni possibilità. Qualcuno obietterà: ma se la scienza, in primis la NASA (ma anche l’ESA, per restare agli enti spaziali) ci ha detto che su Marte non c’è e non c’è stata vita intelligente, come è possibile che vi sia un’automobile e tante altre presunte “cose” di origine artificiale e quindi intelligente? Semplice: la NASA non ha mai brillato per chiarezza nei suoi comportamenti, tanto da ingenerare il più che fondato sospetto che ci nasconda verità scottanti, proprio come fa con gli ufo.
Ripetiamo, abbiamo l’impressione che la presunta automobile sia solo frutto di pareidolia, ma non lo affermiamo al 100%. Del resto se un noto fisico del plasma sostiene che su Marte vi sono state guerre nucleari, con tanto di argomentazioni, allora trovare tanti resti e tracce “intelligenti” è una cosa normale. Specie per chi ha l’impressione, anche più di tale, che il Pianeta Rosso sembra cosparso di rovine. Sembra tutto a pezzi, polverizzato. Su questo aspetto la scienza ufficiale non dà spiegazioni, ma si limita a negare.Vi lasciamo al video di questa presunta automobile. Sotto al video, su youtube, prima dei commenti trovate il link ufficiale del sito NASA dove c’è l’immagine originale, per cui le immagini sono reali e si tratta solo di interpretarle:
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.