Link per il convegno di Napoli di sabato 9 settembre 2023, dalle 10 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 20,00:https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/grande-evento-a-napoli-sabato-9-settembre-2023-incontro-convegno-con-grandi-ufologi-nazionali-disclosure-o-cover-up-in-america-la-verita-ingresso-gratuito/
Contatti per segnalare avvistamenti ed inviare immagini: 320/4659798 recapito telefonico e di WhatsApp; centroufologicomediterraneo2@gmail.com; angelo.carannante30@gmail.com; facebook con le pagine Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M. e Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano; Twitter; Instagram. Abbiamo ance due canali youtube: CUFOMCHANNEL E CUFOMTV, con centinaia di video relativi ad avvistamenti ufo, tutti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo. Sono aperte le iscrizioni: potete utilizzare i contatti appena scritti per diventare ricercatori e nostri soci, un’esperienza esaltante: indagini sui luoghi degli avvistamenti, interviste ai testimoni, convegni, televisione, documentari, scrivere articoli, gruppi social riservati ai soci, ricerche di ufo files, notiziario CUFOM MAGAZINE NEWS riservato solo ai soci, Marte e sue anomalie, tessera di ricercatore e tanto altro ancora. Contatti validi anche per chi volesse invitare qualche relatore del CUFOM a convegni, ovunque si svolgano.
UFO E ALIENI SUI MONTI DEL MATESE. STRANA FOTO: E’ UN ALIENO? STRAORDINARI AVVISTAMENTI INDAGATI DAL CUFOM, CON FOTO E VIDEO! Il Matese è da sempre un mistero, per quanto riguarda gli ufo: avvistamenti di strani esseri e ufo. Forse c’è, in quella zona, una base aliena? Vediamoci questi avvistamenti. Già ne abbiamo parlato qui per un altro avvistamento, un’incredibile sfera volante sospesa prospetticamente su un palo dell’alta tensione a San Gregorio Matese, un’area davvero magica per gli ufo ed alieni, come dimostrato dal fatto che da quella zona, ci sono pervenute, nel corso degli anni, diverse segnalazioni: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/cufom-solo-per-voi-serie-mozzafiato-di-video-ufo-da-noi-indagati-da-vedere-ufo-sul-matese-uninquietante-sfera-metallica-sospesa-vicino-ad-un-traliccio-incredibile-video/
UFO E ALIENI SUI MONTI DEL MATESE. STRANA FOTO: E’ UN ALIENO? STRAORDINARI AVVISTAMENTI INDAGATI DAL CUFOM, CON FOTO E VIDEO!
Questo altro ufo files, di San Gregorio Matese, è del 5 maggio 2013 a San Gregorio Matese (Italia). Le foto risultano genuine e ritraggono questa sfera dall’apparenza metallica. Si tratta indubbiamente di foto particolari. Non escludiamo, come è nello stile del C.UFO.M., altre ipotesi, come ad esempio un insetto., mentre per l’altra foto in cui si vede una specie di ombra, valida è l’ipotesi di una gocciolina d’acqua. Tuttavia, qualcuno ha detto che potrebbe trattarsi di un qualche residuto di vetro sul terreno. Qualcun altro, ha avanzato l’ipotesi per cui potrebbe trattarsi di una “strana cosa” sospesa a poche decine di centimetri dal suolo. ma, non ci sembra di scorgere un’ombra proiettata al suolo. Ricordiamo che l’area del Matese, è una zona storicamente ad alto tasso di avvistamenti ufo, ma anche di strani esseri.Eccovi, di seguito, i video. Buona visione: