PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO, VDEI L’AGGIORNAMENTO CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK: AGGIORNAMENTO. FALSA L’ATTRIBUZIONE DELLA MONETA CON UN PRESUNTO ALIENO ALL’ANTICO EGITTO.
UFO E ALIENI. STRAORDINARIA MONETA DELL’ANTICO EGITTO CON INCISO UN ALIENO. FURIOSE POLEMICHE! Una straordinaria moneta che sta facendo ammattire un po’ tutti. Sul fatto che raffiguri un alieno ci sono pochi, se non nessun dubbio. Un essere a mezzo busto, dall’aspetto inquietante. Pelato, collo allungato, occhi da grigio, naso inesistente o perlomeno sembra di vedere solo le narici, bocca accennata, orecchie apparentemente assenti.
UFO E ALIENI. STRAORDINARIA MONETA DELL’ANTICO EGITTO CON INCISO UN ALIENO. FURIOSE POLEMICHE! VERA O FALSA?
I dubbi sono forti sull’origine della moneta e le polemiche come al solito sono aspre. La soluzione al dilemma se è vera o falsa per ora non è stata ancora trovata. Bisognerebbe affidare la moneta in questione a bravi esperti numismatici in modo da fare un’approfondita perizia. Aspettiamo gli sviluppi. Per vedere altre strane monete “aliene” cliccate sul seguente link servendovi eventualmente di un traduttore online. Ecco dunque la fonte delle immagini:
Fonte immagini: http://mysteriousearth.net/
Leggete attentamente ora quanto segue.
Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.
Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante, contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.