UFO E ALIENI. VIDEO. MARCO COLUMBRO CREDE FERMAMENTE NELLA REALTA’ ALIENA! FURIOSA DISCUSSIONE IN DIRETTA DURANTE MATTINO 5 TRA UN NOTO UFOLOGO E CECCHI PAONE.

UFO CANALE 5 COLUMBRO 1UFO E ALIENI. VIDEO. MARCO COLUMBRO CREDE FERMAMENTE NELLA REALTA’ ALIENA! FURIOSA DISCUSSIONE IN DIRETTA DURANTE MATTINO 5 TRA UN NOTO UFOLOGO E CECCHI PAONE. Marco Columbro non è nuovo nell’esternazione delle sue posizioni in merito al fenomeno u-alieni, ed in questo senso è senz’altro uno di noi, uno che considera il fenomeno ufo degno del massimo studio e della massima attenzione. Si sta prodigando in diverse trasmissioni televisive e sui media più in generale. Essendo molto popolare, il suo messaggio è molto incisivo e cattura l’attenzione delle persone: in effetti è quanto serve per porre fine all’aria di discredito che da sempre relega l’ufologia nel gossip.Marco Columbro, per anni sulla cresta dell’onda in veste di attore e conduttore, ha dichiarato pure che i grandi capi degli stati mondiali sono in contatto con gli alieni da decenni e che siamo giunti ad un’era in cui vi saranno grandi rivelazioni e Putin è sul punto di farle.

UFO CANALE 5 COLUMBRO

UFO E ALIENI. VIDEO. MARCO COLUMBRO CREDE FERMAMENTE NELLA REALTA’ ALIENA! FURIOSA DISCUSSIONE IN DIRETTA DURANTE MATTINO 5 TRA UN NOTO UFOLOGO E PAONE.

Marco sostiene che i nostri fratelli cosmici  si stiano adoperando per mettere in guardia l’umanità da catastrofi incombenti se non si fermerà in tempo. Columbro segue la falsariga di contattisti famosi che predicano amore e ritiene che Gesù era un alieno, citando anche il papa. Significativo è quanto scritto nel vangelo secondo Giovanni, in cui Gesù afferma che non è di questo mondo e dove si reca lui noi non possiamo andare. Ci trova d’accordo sul fatto che l’uomo non può essere un semplice “incidente” e che l’universo è pieno di esseri intelligenti.

UFO CANALE 5 COLUMBRO 2

Negli ultimi tempi dichiarazioni molto forti in tal senso, sono state fatte da Columbro su Canale 5, nel corso di Mattino 5, a Federica Panicucci. Gli extraterrestri sarebbero capaci di viaggiare con il loro corpo astrale e non c’è bisogno, per loro, di alcuna velivolo tecnologico. Interessante, per restare ancorati ad argomenti ben più tangibili, come piacciono a noi del C.UFO.M., è un suo avvistamento ufo a New York durante gli anni ’90. Vi lasciamo al video di canale 5, trasmissione Mattino 5, che potrete vedere cliccando sul seguente link. Durante la trasmissione anche una vivace discussioni tra l’ufologo Roberto Pinotti e il solito Cecchi Paone: discutere con lui è tempo sprecato dato che fa questo per mestiere.

Per il video clicca sul seguente link: Marco Columbro, dichiarazione shock: “Gli alieni esistono”

Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.

ANGELO CARANNANTE

agorà ennio piccaluga

Leggete attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17