Ufo e alieni hanno una base sul lato oscuro della luna?

angelo carannante - CopiaUfo e alieni hanno una base sul lato oscuro della luna? di Angelo Carannante. Premetto che come al solito prendiamo sempre tutto con le pinze, per cui in queste materie di confine può essere tutto e il contrario di tutto. Ma alcune cose vanno dette. Ognuno poi dica la sua. Se non proponessimo per timore di incappare in bufale, allora le materie di confine perderebbero di ogni fascino che è tale proprio per l’incertezza che le domina e che crea tanto mistero. Se non fossero tali, allora avremmo scienza esatta: ma non siamo in tale ambito. Per cui andiamo al sodo.
Google Earth costituisce un programma del colosso Mountain View con il quale osservare molto particolareggiatamente  con incredibile dettaglio le immagini satellitari della  Terra. L’applicazione consente di scrutare altresì la superficie di Marte e della nostra Luna. Ebbene, un canale youtube chiamato wowforreeel, dove fioccano video di strane anomalie, mostra un qualcosa che sembra un oggetto davvero enorme a forma di triangolo o meglio a “V” con due file di sette luci.


Ufo e alieni 5Qualcuno sostiene che possa trattarsi di un qualcosa di artificiale alieno o top secret dell’uomo. Notiamo che l’oggetto ha una certa simmetria molto “sospetta”, per cui riesce difficile credere che si tratti di un qualcosa opera della natura. Potrebbe anche essere un varco per accedere a strutture interne alla luna? Può darsi. Ma vediamo altri particolari dal seguente sito: “
Le immagini sono state riprese dalla sonda Clementine della Nasa, lanciata nel 1994. L’oggetto ha le dimensioni approssimative di 500m x 420m e si trova vicino alla regione conosciuta come Mare Moscoviense. Utilizzando il software Google Moon, è possibile visionare l’oggetto alle seguenti coordinate: 22º 42′ 38.46″ N, 142° 34′ 44.52″ E…” Continua: Il Navigatore curioso.
Ufo e alieni 7

Ma qui vi voglio raccontare di una delle tante storie del filone cospirazionista che in qualche modo è legata a queste immagini.
Un esperto statunitense chiamato Eric Norton, sostiene di essere un consulente dell’NSA (National Security Agency) e della NASA. Norton, dice che venne chiamato dalla NASA nel 2013 presso l’importante osservatorio di MacDonald in Texas  per esprimere il proprio parere su alcuni misteriosi oggetti. Ecco cosa dichiara: “”Quello che ho visto, sono una serie di massicce 
strutture tridimensionali nere nello spazio, in formazione ed in linea retta, che avanzavano in direzione del pianeta Terra”.

Ufo e alieni 3_20150516162127Ha seguito il movimento di questi oggetti per tre mesi constatando che si sono mossi per milioni di miglia in questo breve lasso di tempo.   Questi oggetti sono stati motivo di grande preoccupazione, ha detto Norton, con molte domande e poche risposte su  “Turner Radio Network” che  ha ottenuto le foto della navicella sconosciuta così come l’audio dell’intervista con Norton. Il governo degli Stati Uniti ha utilizzato il citato Osservatorio MacDonald per seguire, per due anni, il movimento di due di questi enormi oggetti. Cosa coprono la NASA e l’NSA? Forse il segreto sugli ufo, oppure missioni che vedono coinvolte la luna e Marte, magari per estrarre minerali o addirittura effettuare un programma di terraforming del Pianeta Rosso? Norton ed il suo gruppo di ricerca sostengono che analizzando gli oggetti, hanno ricavato che sono composti di alcuni tipi di materiale migliaia di volte più duro rispetto a quelli conosciuti dall’uomo.
Ufo e alieni 2
Gli oggetti volanti non identificati hanno destato molta preoccupazione ed inquietudine tra i ricercatori che si sono posti tante domande ricavandone poche risposte. Addirittura un oggetto è stato osservato mentre effettuava un allunaggio e cioè discendeva sulla luna. Due di queste presunte astronavi  erano in rotta verso la terra, ma può darsi che erano in una zona dello spazio e disposizione tali da non essere visibili nemmeno al Lunar Reconnaissance Camera della NASA. Il dr. Eric Norton si è anche detto molto preoccupato per la sua persona e che deve stare molto attento alle informazioni che rende pubbliche alcune delle quali sono “agghiaccianti”, per cui, se rivelate sarebbero un problema enorme. La rivelazione di questi segreti cambierebbe la società terrestre per sempre. Salterebbero tutte le religioni e sconvolgerebbe la nostra visione e tutto quanto conosciamo dell’universo. In quel 2013 gli ufo erano a 200 mila miglia da Marte, quando all’improvviso sparirono. Ovviamente, come nei più classici dei classici complottismi e teorie cospirazioniste tutto questo è stato tenuto segreto. Tuttavia, stranamente, vi sono delle “distrazioni” ed immagini inquietanti postate su youtube e scovate tramite il citato programma Google Earth fruibile da tutti.  Per chi conosce l’inglese, guardare uno dei video in alto pagina dove c’è l’intervista audio con Eric Norton

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito! E se ti va, fai una donazione. Vedi come si fa (puoi donare anche online)!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Già vanta oltre 1700 dpwnload. Manchi solo tu che ancora non ce l’hai. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre