UFO E ALIENI. BATTERI RITROVATI DAI COSMONAUTI RUSSI ALL’ESTERNO DELLA ISS.

iss-batteri UFOUFO E ALIENI. BATTERI RITROVATI DAI COSMONAUTI RUSSI ALL’ESTERNO DELLA ISS. Alcuni batteri sono stati ritrovati all’esterno della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) dagli astronauti russi. E’ sconosciuta la loro origine. Da dove provengono? In primis c’è da dire che, come dichiarato  dall’astronauta russo Anton Shklaperov, non dovrebbero essere pericolosi, anche se non è dato sapere in base a quali parametri abbia fatto una tale affermazione. Qualcuno ne ha ipotizzato la provenienza extraterrestre. Sarebbe una straordinaria scoperta perché confermerebbe che non siamo soli e che la vita esiste anche oltre la terra. Emblematico quanto avrebbe dichiarato l’astronauta russo Anton Shklaperov, il quale avrebbe detto che al momento del lancio del modulo, nel 1998, i batteri in questione non erano presenti e che sono venuti da qualche parte dello spazio esterno e si sono “attaccati ” allo scafo della ISS.

UFO E ALIENI. BATTERI RITROVATI DAI COSMONAUTI RUSSI ALL’ESTERNO DELLA ISS.

La notizia è ovviamente di quelle forti. Campioni dei batteri sono stati già prelevati e sono attualmente in analisi nei laboratori terrestri. Esiste una spiegazione meno…aliena?

iss-batteri UFO 1Certamente si!La stessa TASS, l’agenzia di stampa ufficiale russa, ha diramato una nota in cui sostiene che i microrganismi sono stati portati nello spazio, quasi sicuramente, dai tablet degli astronauti e da alcuni strumenti utilizzati durante le passeggiate spaziali extraveicolari. La straordinaria resistenza dei batteri a centinaia di gradi sopra o sotto allo zero non è una novità, per cui è stato agevole per essi resistere nello spazio. La prova che i batteri in questione sono terrestri sarebbe che alcuni di essi,  sottoposti in precedenza a studio in un esperimento  andato avanti dal 2010 al 2016, risultavano provenienti da plancton marino e dal Madagascar e sono arrivati fin lassù, forse, per effetto di correnti ascensionali o portati dalla vita che si sviluppa all’interno della ISS. Naturalmente vi sono molti ufologi che non sono d’accordo.

Leggi attentamente ora quanto segue.

Il nostro Presidente Angelo Carannante contro tre scettici. Cosa è stata capace di combinare la RAI. Ma ad un certo punto, l’imprevisto. Per  ascoltare la trasmissione cliccate sul seguente link: Non è un paese per giovani. Dibattito sugli ufo: ufo si, ufo no.

Per chi non avesse potuto assistere alla diretta oppure la volesse riascoltare, ecco il link della puntata. Anche Ennio, come Carannante,  contro tre scettici: Non è un paese per giovani. Dibattito, su radio due, tra l’ing. Ennio Piccaluga e il prof. Amedeo Balbi.

 

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

magazine cufom
C.UFO.M Magazine n ° 118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n ° 28.24 MB
123456789101112131415
17