UFO DURANTE UNO DEI PIU’ IMPORTANTI CONVEGNI ITALIANI. ESCONO DALLA SALA CENTINAIA DI SPETTATORI PER OSSERVARE UN GRANDE UFO! VIDEO.Il 30 settembre 2018, durante il convegno “Alieni: destinazione terra!” organizzato dal Centro Ufologico Mediterraneo, a Rho (Milano), mentre erano presenti in sala, tra i relatori, il contattato Antonio Urzi e un protagonista del Caso Amicizia, Gaspare De Lama e proprio quest’ultimo interveniva accadeva l’imprevedibile. Alle 16:40 circa, entrava in sala qualcuno gridando a gran voce: “Un ufo, un ufo”.
Tutti si sono precipitati fuori all’Auditorium “Padre Reina”, location dell’evento: ad alta quota si librava un oggetto bianco, che considerata l’altezza a cui volava, doveva essere di ragguardevoli dimensioni. Inizialmente sembrava fermo ed è rimasto visibile per circa 30 minuti, poi si è dileguato. L’immagine è tremolante, in quanto perché lo zoom era al massimo e il nostro socio Arturo, autore del video, non era dotato di un supporto fisso come un treppiedi.
UFO DURANTE UNO DEI PIU’ IMPORTANTI CONVEGNI ITALIANI. ESCONO DALLA SALA CENTINAIA DI SPETTATORI PER OSSERVARE UN GRANDE UFO! VIDEO.
Dunque, forse c’era un ufo…o forse più di uno. Un avvistamento di massa. Probabilmente non era un ufo, visto che l’oggetto mostra delle appendici che fanno pensare ad un pallone meteorologico piuttosto grande. Tuttavia, su questo punto vi sono diversi punti di vista, ma noi restiamo della nostra opinione con tanto di argomenti che contrastano con la nostra tesi. Ad esempio è stato obiettato come è possibile che un pallone aerostatico stazioni per tanto tempo, come effettivamente è stato, senza spostarsi più di tanto.
Infatti, misterioso è il fatto che l’ufo stazioni, a un migliaio di metri di altezza, per una mezzora circa: i sostenitori della teoria ufo dicono essere un oggetto volante non identificato di natura plasmatica e quindi mutaforma che, ad un certo punto, ha assunto una forma a cuore a testimonianza, dei fautori dell’ipotesi ufo, della natura extraterrestre del fenomeno ufologico.
Quindi, costoro, vedono la cosa come un messaggio di amore degli E.T. Ma, sorpresa delle sorprese, si vedono altri oggetti: palloncini o altri ufo magari una flotilla? Ulteriore sorpresa quando riguardando il video, dall’alto verso il basso sfreccia un oggetto sigariforme straordinariamente veloce. Eccovi di seguito il video in collegamento con CUFOMCHANNEL: buona visione.
A seguire invece il video dell’avvistamento ufo dei tre militari dell’avvistamento ufo di Roma, quando venne avvistato un triangolare, come potete vedere QUI. Insomma una clamorosa conferma di questo fantastico avvistamento ufo.
Zai Hawass e le piramidi egizie degli alieni: :
Ti potrebbe piacere il seguente video:
Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero:
“]0[/su_youtube]Ti potrebbe anche interessare:
Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda:
Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia:
E da Marte…
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo Carannante ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di marte sul sito nasa; ie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.