UFO IN DIRETTA. (CATANZARO). USO EMERGE DAL MARE VELOCISSIMO, SI FERMA E SPARISCE! Una interessantissima segnalazione è arrivata da Montauro, provincia di Catanzaro, da una nostra affezionata lettrice. Vedere ufo, che tecnicamente si chiamano uso, che escono dall’acqua e sfrecciano velocissimi, non è un evento che capita tutti i giorni…anzi. Ecco cosa ci ha scritto Rossana, alquanto meravigliata.
“Buonasera. Volevo segnalare. ..riguardo all’ultimo post pubblicato del 24 ottobre vicino Napoli…avvistamento fatto il 12 agosto. ….bene…il 12 agosto. …intorno alle 00.30 circa. …dal mio terrazzo da cui si vede il mare….”Montauro prov di cz”…una luce. ..velocissima. ….emerge dal mare e diretta in cielo….addirittura all’arrivo di un aereo ha rallentato fino a fermarsi. …sembrava tanto era lontano “una stella che camminava”….per rendere l’idea. ….io ovviamente ho sempre tenuto li sguardo attento. …arrivato ad in certo si è illuminato in modo più forte ed è schizzato via. ….in zona accadono cose strane da tanto tanto tempo….il discorso è che pochi guardano in alto. ……anche giorno 9 luglio. ..nei cieli di Soverato. …sembrava un aereo. …lasciava la scia. ….ma…stranamente luccicava troppo. ..e questo ha colpito l’attenzione di molte persone. ….(si passeggiava sul lungomare) ad un tratto non si è visto più. …ne la scia ne l’oggetto scintillante. …nulla…scomparso. …nessuno ne ha parlato. ..ho segnalato. …neanche io. ..ok….segnalo a Voi…potrei raccontare tanto altro. …cmq. …grazie. …il confronto con altre segnalazioni è importante. …e fa sentire meno soli”.
RISPOSTA C.UFO.M. – Rossana, possiamo dirti solo “beata té”. Assistere, alle evoluzioni di un uso (Unidentified Submerged Objects), ad un evento così straordinario, certamente è stato emozionante e fantastico. Se un oggetto sconosciuto si comporta nel modo da té descritto, allora non esiste spiegazione convenzionale che tenga. L’unica possibilità che possiamo annoverare tra le ipotesi convenzionali, è che si tratti di un velivolo sperimentale segreto e con una tecnologia ultraavveniristica.
Quale velivolo umano è capace di uscire velocissimo dal mare, stazionare all’improvviso e poi sparire velocissimo? Vero è che la tecnologia militare è diversi decenni più evoluta rispetto a quella di cui godiamo noi “civili”, ma il comportamento dello strano velivolo da té osservato può appartenere, per quanto ne sappiamo, solo ai più classici ufo. Peccato manchino immagini dell’ufo file. Che nella tua zona capitino strani fenomeni, che ci sembrano ufologici, non è una novità. A seguire ti postiamo due video in collegamento diretto con il nostro canale youtube CUFOMTV relativi ad avvistamenti ufo proprio in Calabria.
Questo appena riportato è, come avete visto, relativo a Praia a Mare avvistamenti nelle date del il 26/01, il 01/02 ed il 13/03 2016, per il quale il nostro, Presidente dr. Angelo Carannante, e la testimone sono stati ospiti di Magalli a “I fatti vostri” su RAIDUE. Ecco il resoconto delle indagini ed il servizio completo postato sul nostro sito: NUOVO CUFOM: STRAORDINARI AVVISTAMENTI A PRAIA A MARE. VIDEO!
Ecco il secondo avvistamento ufo in Calabria. Questa volta a Lamezia Terme il 4 maggio 2015. Un vero e proprio disco volante. Caso anche questo indagato dal C.UFO.M.
Ecco un servizio in proposito postato sul nostro sito: Nuovo C.UFO.M.: ufo a Lamezia Terme.
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.