UFO. DICHIARAZIONE UFFICIALE NASA: SULLA TERRA E NELLO SPAZIO POTREBBERO ESSERCI ARTEFATTI ALIENI! UNO EVENTUALE E’ OUMUAMUA!

cufom-alieniUFO. DICHIARAZIONE UFFICIALE NASA: SULLA TERRA E NELLO SPAZIO POTREBBERO ESSERCI ARTEFATTI ALIENI! UNO EVENTUALE E’ OUMUAMUA! Negli ultimi tempi, sembra che la cortina del silenzio sulla probabile presenza aliena nel sistema solare ed addirittura sulla terra stessa, stia cominciando a mostrare numerose crepe favorendo “nuove rivelazioni” da parte degli organi ed autorità ufficiali, forse sotto la spinta delle pressanti domande degli ufologi ma anche della gente comune. La vicenda dello stranissimo ed insolito corpo celeste Oumuamua, di cui abbiamo già discusso su questo sito è esemplificativa.

UFO. DICHIARAZIONE UFFICIALE NASA: SULLA TERRA E NELLO SPAZIO POTREBBERO ESSERCI ARTEFATTI ALIENI! UNO EVENTUALE E’ OUMUAMUA!

8-cufom-tre-messaggi-alieni

Ora, stando al documento ufficiale NASA ““Nasa and the search for technosignatures: a report from the Nasa Technosignatures Workshop”, sembra che sia più che plausibile l’esistenza di tecnomarcatori alieni, cioè di tecnologie che dimostrerebbero che la terra è già visitata dagli alieni in quanto appartengono proprio ad essi. Non si tratta di un’affermazione campata in aria, ma di un vero e proprio studio. Si ipotizza che alcuni di questi tecnomarcatori potrebbero essere stati costruiti da popolazioni, probabilmente estinte, di Marte e Venere. Un tecnomarcatore, sia pure nello spazio, potrebbe essere il famigerato Oumuamua che tanto ha fatto ammattire gli scienziati recentemente e che ha profondamente diviso finanche l’inossidabile ambiente scientifico-accademico: infatti, alcuni scienziati non hanno per nulla escluso l’origine aliena di questo misterioso corpo celeste basandosi sulla forma a dir poco insolite e su improvvisi cambi di traiettoria apparentemente inspiegabili. Quindi l’universo, anche quello più vicino a noi, potrebbe essere abitato anche da altri esseri viventi intelligenti oltre all’uomo, che si affanna a cercarli con vari sistemi, come ad esempio quelle della ricerca di onde radio. Anche se gli accademici negano ostinatamente, la teoria degli antichi astronauti, tanto in voga nell’ufologia potrebbe proprio essere la strada giusta per la dimostrazione dell’esistenza dei cosiddetti tecnomarcatori alieni. Il famoso ricercatore Von Daniken è stato demonizzato, ma a lui si deve la nascita dell’interesse verso l’archeologia antica che ci ha proposto tanti misteri che tuttora sono restati irrisolti. Gli scienziati trovano più comodo negare che ammettere, anche perchè spiegare sarebbe molto difficile. Ma, tra di loro ve ne sono alcuni  come, ad esempio, l’ astrofisico bulgaro Filipov, con una mentalità decisamente aperta verso l’ufologia e gli alieni. Lui si che è un vero scienziato moderno. Staremo dunque a vedere se la NASA farà ulteriori rivelazioni e se nel frattempo gli alieni…si faranno vedere.

alieni tecnomarcatori

Infine, vi lasciamo ad un gradevole video che parla di alieni sulla Luna…da non perdere. Eccovi la descrizione su youtube: “SONO PARCHEGGIATI SUL LATO DEL CRATERE – CI STANNO GUARDANDO!” – QUANDO NEIL ARMSTRONG SBARCÒ SULLA LUNA. LA LUNA IL MISTERO CONTINUA…”:

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

 Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17