UFO DI BOLOGNETTA. IL C.UFO.M. RIVOLGE UN APPELLO AI TESTIMONI DELL’AVVISTAMENTO PER VISIONARE IL VIDEO E SVOLGERE LE INDAGINI. VIDEO! Il C.UFO.M., associazione di ricerca, senza scopo di lucro, sugli ufo e fenomeni aerei anomali, nella persona del Presidente Angelo Carannante, rivolge un appello ai testimoni dell’avvistamento ufo di Bolognetta, che è diventato virale sul web, affinché si mettano in contatto con lo stesso,utilizzando uno dei seguenti recapiti: centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure 320/4659798 (è anche numero di WhatsApp), oppure tramite i social più diffusi, dove il C.UFO.M. è presente.
UFO DI BOLOGNETTA. IL C.UFO.M. RIVOLGE UN APPELLO AI TESTIMONI DELL’AVVISTAMENTO PER VISIONARE IL VIDEO E SVOLGERE LE INDAGINI. VIDEO!
I ricercatori-ufologi mediterranei, vogliono fare chiarezza sull’avvistamento dell’ufo, descritto come una cometa che ha lasciato una scia bianca, volando, a quanto sembra, sotto le nuvole. Particolarmente interessante, è l’aspetto che riguarda l’apparire e lo scomparire dell’oggetto volante non identificato. Il fatto che l’ufo file sia stato segnalato ai carabinieri, non implica che non possa essere studiato. Sarà garantito l’anonimato dei testimoni.
UFO DI BOLOGNETTA. IL C.UFO.M. RIVOLGE UN APPELLO AI TESTIMONI DELL’AVVISTAMENTO PER VISIONARE IL VIDEO E SVOLGERE LE INDAGINI. VIDEO!
In ogni caso, è indispensabile, per avere risultati attendibili, acquisire il video in originale e sottoporre ai testimoni, che dovranno anche raccontare agli ufologi del C.UFO.M. lo svolgimento dei fatti, un modulo avvistamenti dove verranno annotati tutti i particolari dell’avvistamento. Infine, si ricorda che, nell’anno appena trascorso, il Centro Ufologico Mediterraneo ha studiato diversi casi di avvistamenti ufo in Sicilia, come quelli di Palermo e Santa Maria di Licodia, non a caso presenti nel videotrailer dei migliori avvistamenti del 2021 in Italia, visibile tramite il sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL di youtube. Palermo, non a caso provincia in cui si trova Bolognetta, Catania e l’Etna, insieme alla provincia di Napoli ed il Vesuvio, sono state tra le aree più sorvolate dagli ufo nel 2021.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M. PER IL 2022.
Gli stessi contatti che avete visto due righe sopra, possono essere utilizzati per iscrivervi al C.UFO.M., che ha tantissimi soci in varie zone d’Italia, del nord, del centro, del sud e delle isole. Avrete diritto a tantissimi vantaggi e vivrete l’ufologia dall’interno con: riunioni, indagini sui luoghi degli avvistamenti, con interviste ai testimoni, rilievi con strumenti adatti, relazioni, raccolta di dati, immagini, ecc. Un’esperienza esaltante. Parteciperete a riunioni via web o dal vivo, a convegni, iniziative varie. Avrete gratis il nostro notiziario ufficiale CUFOM MAGAZINE NEWS, ben 12 numeri in formato elettronico. Sarete iscritti a gruppi WhatsApp nazionali e regionali riservati solo ai soci, dove si parla di ufo, Marte, vita aliena e materie affini. Chi lo vuole ed è bravo, potrà analizzare foto di avvistamenti ufo, preparare video di avvistamenti per mettere in evidenza gli ufo, scrivere articoli per il nostro notiziario, curare il sito, i canali youtube, le pagine social, partecipare poi a convegni in qualità di relatore. Chi vuole, può restare anche solo passivo ed avere solo la tessera C.UFO.M., veramente prestigiosa.
Questa è solo una parte dell’immensa attività del C.UFO.M., certamente uno dei migliori centri ufologici del mondo. Garantito. Infatti, siamo conosciuti, molto, in Italia, ma anche all’estero, come testimoniato da testate giornalistiche prestigiose che ci seguono, come fanno anche innumerevoli altri siti. I nostri canali youtube, il nostro sito, le pagine social, ogni anno sono visitati da milioni di appassionati e semplici curiosi. Dunque che aspettate ad iscrivervi? Magari, pensare ad altro, vi aiuterà a pensare di meno alla grave pandemia da covid – 19 che ci sta affliggendo, oramai, da due anni. Troverete un ambiente di amici, lontano da polemiche che affliggono il web. Dunque, vi aspettiamo in questa isola felice che è il C.UFO.M. Chi non potesse o volesse iscriversi, può anche fare una donazione a favore della ricerca sugli ufo: basta cliccare lateralmente a destra, della pagine C.UFO.M. di questo sito e verserete la somma che vi sentite di dare. Ve ne saremo davvero grati ed, in più, a seconda della somma versata, vi doneremo vari numeri di CUFOM MAGAZINE NEWS. Forza, dunque, che aspettate ad entrare nel C.UFO.M. o a donare? Se volete bene al C.UFO.M., allora volete bene agli ufo. Un abbraccio di nuovo e buon anno a tutti. Che sia un grande 2022, soprattutto sereno.