UFO. CURIOSITY SVELA ALTRE “EVIDENZE INTELLIGENTI” SU MARTE. VIDEO. Lo diciamo spesso: Marte non finisce mai di sorprenderci con le misteriose foto della sua superficie che, da milioni di chilometri di distanza, ci inviano le varie sonde interplanetarie e rover atterrati sulla superficie del “Red Planet” (pianeta rosso). Oggi sottoponiamo all’attenzione dei nostri lettori un interessante video ineentrato su due anomalie che sembrano raffigurare un umanoide ed una testa che sembra di un cane. Ovviamente in pietra.Vi proporremo anche un’interessante apparente “testa di statua” individuata da noi del C.UFO.M.
UFO. CURIOSITY SVELA ALTRE “EVIDENZE INTELLIGENTI” SU MARTE. VIDEO.
Il video è postato sul canale youtube “ArtAlienTV” e, cosa importantissima, viene postato anche il link che conduce alle immagini originali della NASA, indispensabile punto di partenza dunque.
Vediamo ora la descrizione al video riportate sul canale in oggetto: “Somigliante in apparenza ai corpi di Pompei sulla Terra. Ho mostrato centinaia di cose simili nella zona sul mio canale YouTube ArtAlienTV – MARS ZOO negli ultimi 7 anni. La mummia è stata trovata per la prima volta da Lányi Gábor, pubblicata sul gruppo Facebook Martian Genesis il 3 marzo 2019 e pubblicata su YouTube per la prima volta da ArtAlienTV il 4 marzo 2019. L’altra immagine della Curiosity Rover mostra un possibile cane trovato anche vicino a Lanyi. Analisi senza isteria da ArtAlienTV. È richiesta una mente aperta quando si visualizzano immagini da altri pianeti. Un giorno la nostra stessa sopravvivenza potrebbe dipendere da questo. “. Effettivamente, l’accostamento ai corpi pietrificati di Pompei è un’idea molto interessante che si affaccia per la prima volta su questo nostro sito se non erriamo. In conclusione vi mostriamo una chicca trovata proprio da noi del C.UFO.M., forse solo prodotto di pareidolia, ma che vi proponiamo perchè curiosa. Ovviamente abbiamo apposto qualche filtro per colorare e quindi evidenziare. SI conferma, ancora una volta, il noto detto dell’ing. Ennio Piccaluga, nostro Presidente Onorario, per il quale dove, su Marte c’è un’anomalia, probabilmente nelle vicinanze ce n’è anche un’altra…infatti! Eccola di seguito.
Eccovi infine il video, buona visione:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798 oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, o ancora a angelo.carannante30@gmail.com, o, infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.