UFO. CONVEGNO MANFREDONIA, SERVIZIO DI RAI 2, INFINITA’ DI SITI ANCHE IMPORTANTISSIMI. UFO FILES C.UFO.M. TUTTI NE PARLANO. UN VERO E PROPRIO BOOM SU YOUTUBE! Un andamento della nostra attività ottimo, come del resto è capitato spesso, anzi sempre, nella giovane storia del C.UFO.M. Abbiamo iniziato l’anno 2018 con la videocollection dei migliori avvistamenti 2017, da noi indagati, che ha suscitato un interesse straordinario, venendo pubblicata da tantissimi media anche internazionali. Eccovene qualche esempio: http://niezalezna.pl; https://www.tvp.info; https://wiadomosci.onet.pl; http://poland.us;express.co.uk.. Navigando sui siti internazionali troverete molti altri articoli.
La nostra attività è continuata nei mesi successivi fino ad arrivare agli avvistamenti di Genova,Cassola (Vicenza), Pechiera Borromeo (Milano) e Cosenza, pubblicati da agenzie di stampa e siti anche molto importanti come l’ANSA, Il Secolo XIX, Il Mattino, ecc. Gli ufo files sono stati oggetto di attenzione da parte di RAIDUE come potrete vedere cliccando sul seguente link: Servizio di RAIDUE avvistamenti indagati dal C.UFO.M. Davvero straordinario è stato poi l’impatto su youtube. Pensate che, oltre alle migliaia di visualizzazioni degli altri avvistamenti accennati, quello di Genova fino al momento in cui scriviamo questo articolo, ha totalizzato circa 50.000 CINQUANTAMILA visualizzazioni. Davvero eccezionale.
Siamo usciti finanche sulla prima pagina di google news. Ne ha parlato anche radio kiss kiss, da tempo nostra amica, tra le altre numerose emittenti anche televisive che hanno affrontato l’argomento. Ciliegina sulla torta è stato il Convegno di Manfredonia di sabato 14 aprile 2018 dal titolo “Marte, Ufo, ALieni. anti misteri” che, organizzato in un luogo bellissimo ma in cui ci si deve arrivare apposta, ha registrato un ottimo successo di pubblico. In verità ci aspettavamo meno affluenza,ma la gente di Manfredonia ha risposto molto bene.La seguente foto mostra solo una parte della platea.
Nunzio Favia e tutto lo staff dell’associazione Progetti Futuri di cui il primo è Presidente, sono stati molto bravi e tutto è filato liscio alla perfezione.
In sala anche esponenti dell’Aeronautica e giornalisti. Inutile dire che molto interessanti sono stati gli interventi dei due relatori.
Alla fine pizza tra organizzatori, qualche appassionato e relatori. Un ottimo successo che gli organizzatori al più presto vogliono ripetere. Infine eccovi un articolo di un sito che parla del convegno di Manfredonia e del suo consuntivo. Ciao ed alla prossima:
Stato quotidiano. Consuntivo del convegno di Manfredonia.
CUFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.