Ufo: poche ore al convegno a Benevento 13 giugno 2015. Ingresso gratuito! Grande attesa a Benevento per il convegno di Benevento del 13 giugno 2015.Questo appuntamento è particolarmente appetitoso, in quanto sarà incentrato oltrechè sugli ufo, molto sugli alieni. Non a caso la manifestazione si intitolerà “Ufo. Gli alieni sono già qui?”. I relatori sono 5. Nel pomeriggio di sabato 13 giugno 2015, dalle ore 16,30 alle ore 20,00,vi saranno il sottoscritto dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, la dott.ssa Paola Tascione, lo studente universitario Pompeo De Franco e ancora un altro ricercatore o meglio ricercatrice C.UFO.M. Jenny Bosco.
Ufo: convegno a Benevento 13 giugno 2015. Ingresso gratuito!
La sede prescelta anche questa volta, è quella dell’AUSER che sta per Università dell’Età Libera e della Terza Età in Benevento al Viale Mellusi 68. Chi volesse avere maggiori informazioni sul come raggiungere la sala dell’evento ufologico o avere altre informazioni è pregato di contattare il numero 320/4659798 oppure il numero 3200196376. L’ingresso è gratuito e consigliamo di giungere nella sala convegni con un certo anticipo per stare comodamente seduti. Non sono previste prenotazioni. I presenti in sala potranno porre delle domande ai relatori che saranno ben lieti di rispondere.
Ufo: convegno a Benevento 13 giugno 2015. I relatori
I ricercatori che relazioneranno saranno nel numero di 5, con nomi ramai già conosciuti agli appassionati di ufologia. Colui che ha redatto il presente articolo cioè Angelo Carannante che come saprete è il Presidente del C.UFO.M., presenterà un lavoro dal titolo: “Ufo. Alieni: sono già qui?” che riguarderà proprio il rapporto tra gli ufo e gli alieni con un occhio anche agli avvistamenti più importanti segnalati al C.UFO.M. e da questo indagati. Altro nome conosciuto e di prestigio del pomeriggio sannita, sarà l’ing. Ennio Piccaluga che presenterà un lavoro che è tutto un programma: “Alieni nel sistema solare: nemici o amici?”, che prende in considerazione delle sconcertanti evidenze su alcuni corpi celesti nel sistema solare e che fanno pensare ad una vera e propria opera di mappatura da parte di uno o più popoli alieni.Anche il gentil sesso, come è costume del C.UFO.M., sarà rappresentato nell’appuntamento del 13 giugno. La dott.ssa Paola Tascione, cantante ed artista (autrice tra l’altro di molte delle locandine di manifestazioni organizzate dal Centro Ufologico Mediterraneo, tra cui quella del presente Convegno) intrigherà la platea con l’affascinante teme degli antichi astronauti o meglio dell’archeologia proibita con una relazione da non perdere “Archeologia proibita: ufo e dei nel passato”. Completeranno la serata altri due ricercatori del C.UFO.M.. Lo studente universitario Pompeo De Franco con “Scie chimiche: la guerra segreta”, tema caldo e misterioso da molti sostenuto ma da altri negato, ma che presenta indubbi profili di verità. Invece un tema se possibile ancora più caldo ed addirittura bollente per la delicatezza della questione, sarà quello dei rapimenti alieni. Infatti Jenny Bosco relazionerà su “Rapimenti alieni: un fenomeno inquietante”. Quindi un evidente filo conduttore che accompagnerà i vari contributi del pomeriggio di sabato 13 giugno 2015: gli alieni! Allora vi aspettiamo numerosi a Benevento. Al sud appuntamenti come questi purtroppo non se ne vedono di frequente. Noi li proponiamo, tutto sommato, abbastanza spesso.
C.UFO.M. MAGAZINE N. 1 UNA FAVOLA. A PORTATA DI MANO QUOTA 2.000. SIAMO A 1807 DOWNLOAD. IN ARRIVO IL N. 2!
Una magazine che illustra la nostra attività molto intensa e che contiene tanti articoli sulla tematica ufo a 360 gradi: archeologia spaziale e di confine, complottismo, avvistamenti ufo, analisi di casi, Marte, psicologia di confine, scie chimiche e tanto altro ancora. Dunque invitiamo chi ancora non l’avesse ancora fatto a scaricarsi il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE, decine e decine di pagine mozzafiato scritte da esperti del settore, in primis con le firme di affermati ufologi quali il dr. Angelo Carannante nostro presidente onorario e l’ing. Ennio Piccaluga nostro presidente onorario. Ma anche con il dr. psicologo psicoterapeuta dr. Nino Capobianco, la dott.ssa Paola Tascione e tanti altri ancora del nostro fantastico team. Allora in attesa dell’arrivo del n. 2, per il quale non mancano poi tanti giorni e che sarà ancora migliorato rispetto al pur fantastico 1, vi invitiamo a scaricare quest’ultimo. Siamo quasi a 1800 download. Allora forza. Vi aspettiamo numerosi. Ciaoooooo!
C.UFO.M Magazine. Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati, lo ripetiamo, questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.
C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!
Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@