COMUNICATO STAMPA – Vi riportiamo preliminarmente, un comunicato stampa particolarmente ispirato che è uscito su diversi siti web. Eccolo: “Il primo convegno città di Castel Volturno dal titolo “Ufo. Contatto alieno” si è rivelato un grande successo, ampiamente pubblicizzato dai media, anche grazie ad una perfetta organizzazione che nulla ha lasciato al caso, ma anche alla splendida location del “Golden Tulip Resort” di Marina di Castelo“: lo rende noto il Centro Ufologico Mediterraneo. “La sala conferenze era gremita in ogni ordine di posti, insomma compresi i relatori e lo staff organizzativo si sono contati, nel momento di massimo afflusso, 100 spettatori. Considerando il numero di abitanti della località, si capisce che ancora una volta il C.UFO.M. (molto seguito dagli appassionati di ufo ed alieni), ma anche l’associazione “Rilancio turistico, terra di Riscatto”, hanno fatto centro. E’ come se un ipotetico convegno, una grande città avesse totalizzato 5.000 spettatori.
Dopo l’introduzione da parte degli organizzatori, si sono avvicendati i prestigiosi relatori che hanno trasmesso al pubblico in sala un susseguirsi di emozioni e sensazioni, mentre scorrevano davanti ai loro occhi immagini, spesso inedite, di avvistamenti ufo, di strani artefatti di vita animale e vegetale su pianeti dove non dovrebbero esserci. Nella serata anche paure ed ansie raccontate al pubblico in sala cui è stato anche spiegato il pericolo insito nel lanciare segnali radio nello spazio. Insomma i vari Carannante, Piccaluga, Capobianco, Fucci e Ferrara, relatori della serata, se la sono cavata egregiamente, interagendo col pubblico in sala che ha posto anche numerose domande sfociate anche in un interessante dibattito, tanto che si è finito oltre l’orario previsto.
Molto apprezzato l’intervento di uno dei testimoni, il simpaticissimo Caretti Luigi, dello straordinario avvistamento di Monte di Procida del 1996 che tanto spopolò sui media nel 2011. Gli organizzatori sono restati talmente contenti che già si stanno attivando per organizzare una seconda edizione, che sarà resa pubblica con opportuni comunicati stampa. Gli ufo appassionano sempre di più.”
UFO CONTATTO ALIENO. UN BELLISSIMO CONVEGNO. OTTIMA RISPOSTA DEL PUBBLICO!
E’ stato un convegno bellissimo quello della prima edizione di città di Castel Volturno, intitolato “Ufo. Contatto alieno”. Un susseguirsi di emozioni trasmesse al pubblico dagli ottimi relatori, tutti targati C:UFO.M., in un pomeriggio magico. Ottima risposta del pubblico, con sala piena in tutti gli 80 posti a sedere più alcune persone in piedi ed i relatori. Diciamo che le 100 persone totali le abbiamo raggiunte.
Per una piccola realtà come Castel Volturno (Caserta), paese di circa 22.000 persone, è certamente un ottimo risultato. L’organizzazione è stata perfetta ed il pubblico è stato entusiasta e molto partecipe, in una cornice splendida, il Golden Tulip Resort, un hotel di lusso, dove spesso si fermano le squadre di calcio di serie A. Magnifico.
UFO CONTATTO ALIENO. UN BELLISSIMO CONVEGNO. OTTIMA RISPOSTA DEL PUBBLICO!
Come al solito dopo gli iniziali convenevoli, con discorso degli organizzatori che hanno introdotto l’evento, il Presidente Carannante , tra l’altro ottimo e spigliato presentatore, ha presentato i protagonisti. Ha iniziato il primo relatore, il contattato ing. Fucci Adamo, che ha parlato delle sue inesplicabili esperienze di contattato trasmettendo al pubblico la sua simpatia e spontaneità. Ha poi proseguito l’ing. Ennio Piccaluga, presidente onorario del C.UFO.M. con il suo cavallo di battaglia “Marte”, mostrando immagini alcune delle quali si possono vedere solo ai convegni che svolgiamo: il Pianeta Rosso non è quello che ci raccontano ufficialmente.
Poi piccola pausa con piccolo spuntino offerto dagli organizzatori ai relatori e poi di nuovo un relatore, questa volta il Presidente dott. Angelo Carannante che, anche lui, ha mostrato immagini e parlato di casi ufologici sconcertanti e di ufo che si sono avventurati finanche sulla verticale di automobili a bassissima quota. Il dott. Nino Capobianco ha poi catturato l’attenzione dei presenti con un intervento intrigante che ha affrontato il problema dell’impatto sulla psiche umana derivante da eventuali contatti con popoli alieni, uno studio che conduce da anni.
Infine il dott. Berardino Ferrara, ricercatore astrofilo del C.UFO.M., ha affrontato lo spinoso problema dei segnali lanciati nello spazio: sono pericolosi per l’uomo, visto che potrebbero essere intercettati da una civiltà aliena ostile? Gli organizzatori hanno consegnato delle bellissime targhe ritorno di questo ottimo evento, con un attestato di presenzza. Poi tante domande del pubblico, con un mini dibattito, tanto interessante che si è conclusa la serata mezzora dopo il previsto a testimonianza del coinvolgimento del pubblico in sala. Alla fine tutti a mangiare un’ottima pizza e saluti ed abbracci. Gli organizzatori sono restati talmente contenti che vogliono organizzare al più presto una seconda edizione.
Infine, eccovi un collage della rassegna stampa web, molti articoli sono usciti anche sulla carta stampata. Rappresentano solo una parte dei numerosissimi siti e blog che si sono occupati di questa prima edizione del convegno di ufologia “Città di Castel Volturno”. Era impossibile metterli tutti. Ancora una volta si dimostra la straordinarietà popolarità raggiunta dal Centro Ufologico Mediterraneo, un vero e proprio fenomeno sociale. Quando saremo presi definitivamente in considerazione in modo costante dalle televisioni nazionali allora riempiremo i palazzetti dello sport. Ci potete scommettere.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.