UFO. CERN. UN ACCELERATORE ANCORA PIU’ POTENTE. STIAMO SCHERZANDO COL FUOCO? VIDEO!

ufo - cern -UFO. CERN. UN ACCELERATORE ANCORA PIU’ POTENTE. STIAMO SCHERZANDO COL FUOCO? VIDEO! Una notizia che non sappiamo se giudicare positiva o negativa. L’obiettivo è quello di scoprire ancora di più l’ignoto e cioè quel circa 95% , ma, certamente sarà ancora di più, di questo nostro universo, ma anche di altri ipotetici universi paralleli. Il preventivo per costruire questo ennesimo “mostro” tecnologico, entro il 2050,con un diametro del “circuito” all’incirca di 27 chilometri,  è elevatissimo, circa 24 miliardi di €, tanto da  far sorgere l’interrogativo se, forse, non converrebbe utilizzare questo fiume di danaro per emergenze più importanti come ad esempio l’effetto serra oppure per i viaggi spaziali. Il tutto, anche a sottacere degli inevitabili pericoli sempre presenti quando si vuole spingere la ricerca in campi inesplorati, in questo caso nell’infinitesimamentepiccolo, utilizzando dei superconduttori per accelerare le particelle e farle collidere. Negli esperimenti si cercherà anche di capire la misteriosa materia oscura.ufo - cern-bottomless-pit

UFO. CERN. UN ACCELERATORE ANCORA PIU’ POTENTE. STIAMO SCHERZANDO COL FUOCO? VIDEO!

Non a caso, il nuovo acceleratore si chiamerà Circular Collision of the Future o FCC e sarà costruito tra la Svizzera e la Francia. Tutt’attorno all’acceleratore vi sarà un tunnel di ben 100 chilometri. Nel grande progetto, con la partecipazione in un numero superiore alle 1300 unità, saranno coinvolti diversi paesi, ben 35. Insomma si va al superamento del bosone di Higgs, in una corsa a “scavare” nella materia come in una infinita matriosca di cui non si sa se si raggiungerà una fine.ufo - cern

In questo gioco in cui si è avventurato l’uomo ed in cui, probabilmente, l’infinitesimamente piccolo corrisponde, sul lato opposto, all’infinitesimamente grande, nel senso che non si arriverà mai ad una particella più piccola che sarà sempre ulteriormente divisibile. E se invece l’universo e l’infinitesimamente piccolo fossero finiti? Intanto si è fatta avanti anche la Cina che dall’alto della sua potenza economica, potrebbe costruire un acceleratore ancora più potente. Ma siamo sicuri che aumentando esponenzialmente le collisioni che, un giorno, non creiamo un bel buco nero o un mostro di energia che non potremmo più controllare e che inghiottirà la terra e forse il nostro stesso sistema solare? Non resta che incrociare le dita nella speranza che il gioco valga la candela. Vedremo. Vi lasciamo infine ad un affascinante video. Mettete i sottotitoli in italiano (per chi non conosce l’inglese). Buona visione.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o  asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17