Per vedere il video della trasmissione Mattino 4, su Rete 4 di Mediaset, del 24 maggio 2024, clicca sul seguente link.
Buongiorno a tutti cari appassionati. Venerdì 24 Maggio il nostro Presidente e Fondatore, è stato ospite della trasmissione di Rete 4, Mattino 4. Si è parlato, dell’avvistamento di Celle di Bulgheria, in provincia di Salerno. C’era anche la testimone, una fotografa professionista giovanissima di nome Ida.
Cinque minuti di servizio, tuttavia molto intensi. Il conduttore Poletti, un giornalista, insieme alla conduttrice Panicucci, hanno intervistato Angelo Carannante e Ida Anna Guida la testimone.
La Panicucci, era sinceramente interessata all’avvistamento, Poletti invece, ha dimostrato ancora una volta, il suo grande scetticismo verso il fenomeno ufo.
In verità, un atteggiamento un po’ irriverente, come accaduto anche l’anno scorso, sempre su rete 4, quando nella trasmissione Zona Bianca, abbiamo avuto un confronto di opinioni, piuttosto vivace.
Carannante, ad un certo punto, ha salutato, da signore che è, Poletti, ricordandogli di aver avuto, a febbraio 2023, un confronto con lui nella trasmissione Zona Bianca (in tale trasmissione di attualità c’era anche Cecchi Paone).
Il giorno dopo la trasmissione Mattino 4, alcuni siti si sono scatenati col gossip, affermando, esagerando, che i due avevano litigato. Ecco due dei siti di cui parliamo:
https://www.lanostratv.it/2024/05/mattino-4-roberto-poletti-ospite-tensione-federica-panicucci/
Comunque, dobbiamo accettare anche questo, perché dobbiamo ribattere a questi scettici, con dati di fatto alla mano, come ho dimostrato nel breve spazio che mi è stato concesso.
Qui in alto, altri straordinario ufo tic tac a Narni, caso indagato dal CUFOM.
In conclusione, vi lascio al servizio sull’ufo di Celle di Bulgheria del 05.05.2024, che trovate su questo stesso sito cliccando sul seguente link: https://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/nuovo-cufom-ufo-celle-di-bulgheria-05-05-2024-video-e-analisi/