UFO. CELEBRE RICERCATRICE LINDA MOULTON HOWE: UMANITA’ ATTENTA A LANCIARE SEGNALI NELLO SPAZIO. GLI ALIENI CI HANNO AVVERTITO! Un allarme rosso arriva da una celebre ricercatrice degli oggetti volanti non identificati e materie ad essi connessi. Linda sostiene che negli ultimi decenni il cover up si è accentuato e molti messaggi degli extraterrestri ci sono stati tenuti nascosti. Le rivelazioni sono state fatte durante un convegno. Questo spiegherebbe, ad esempio, il perchè non siamo andati più sulla luna oramai da quasi quarant’anni o il perchè ci vengono tenute nascoste tante strane “anomalie” di Marte, satelliti, asteroidi e della luna stessa.
C.UFOM. UN INVITO A TUTTI I LETTORI. OCCHI AL CIELO! INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI UFO. ISCRIVETEVI AL C.UFO.M. ANCHE SE SIETE PRINCIPIANTI. VI FAREMO DIVENTARE VERI RICERCATORI. PER FAR FRONTE ALLE TANTE SEGNALAZIONI CI SERVONO ALTRI RICERCATORI.
Linda Moulton Howe sarebbe, stando alle sue parole e con l’aiuto di un militare a stelle e strisce, riuscita a decifrare i codici, di tipo binario, degli alieni. Questo sarebbe stato possibile servendosi di un messaggio alieno in cui sarebbero i n qualche modo coinvolti i sistemi stellari di Zeta Reticuli ed Orione. Puoi leggere maggiori approfondimenti cliccando sul seguente link. Una faccenda entusiasmante. L’umanità dovrebbe lanciare conpiù prudenza segnali nello spazio, anzi evitarli del tutto.
Continua cliccando sul seguente link: Misteroufo.it
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE