UFO. CANDIDATO PRESIDENZIALE U.S.A. DICHIARA: SONO STATO SU MARTE ED HO VIAGGIATO NEL TEMPO! Certo, sentire certe dichiarazioni da parte di candidati presidenziali U.S.A. lascia quantomeno perplessi, tanto da far pensare che dietro c’è tanta disinformazione per confondere le acque e per accreditare ancora di più l’idea che in fondo, tutto quanto si dice su civiltà marziane, passate o presenti, sia solo frutto di fantasia o peggio ancora solo fandonie. Vediamo allora cosa afferma il nostro uomo Andrew Basiago, un famoso avvocato americano,in merito ad un progetto denominato Pegasus Darpa, tanto incredibile da sembrare pura fantascienza.
UFO. CANDIDATO PRESIDENZIALE U.S.A. DICHIARA: SONO STATO SU MARTE ED HO VIAGGIATO NEL TEMPO! C’E’ DA CREDERGLI?
Andrew, nel recente Simposio del MUFON, ha dichiarato di essere andato su Marte, avete capito bene, insieme all’ex presidente bimandatario Barack Obama, non adesso ma negli anni ’60, esattamente nel 1964, quando era bambino e, di conseguenza, già sarebbe esistita la tecnologia che oggi ufficialmente ancora non abbiamo.
Non solo, ma avrebbe partecipato anche ad esperimenti di viaggi nel tempo. La tecnologia utilizzata sarebbe stata quella basata sulle teorie di Tesla. Nonostante tante critiche che gli sono piovute addosso, principalmente di aver inventato tutto per vendere libri e partecipare a tanti convegni, Andrew prosegue dritto della sua strada non avendo uno straccio di prova di quanto sostiene.
Seguendo il filone del più spinto cospirazionismo, diremmo quasi paranoico, è arrivato a sostenere alla National Geographic Society, la quale ha liquidato la faccenda come pareidolia, che su Marte vi sono fosse comuni di umanoidi da lui scoperte in alcune foto della NASA, forse un cimitero all’aperto, o fosse comuni conseguenza di guerre sul Pianeta Rosso che hanno, in un lontano passato, anche distrutto la sua atmosfera. Naturalmente, il tutto ci sembra frutto di una spiccata fantasia. Ognuno la mattina si può alzare dal letto ed affermare ciò che vuole. Perlomeno si abbia la decenza di parlare con qualcosa di tangibile in mano. Questo punto di vista è confermato dai commenti al video seguente di youtube, uno dei quali ci ha colpito molto: come avrà fatto Andrew all’età di sei anni a conservare un segreto così straordinario?
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.