UFO CANADA, VANCOUVER. ENORME UFO DI LUCE BIANCA-BLUASTRA. VIDEO! This huge bright UFO was caught flying in the sky above Vancouver, Canada on 17th August 2020. Witness report: The objest had very bright light. […]. L’avvistamento è del 17/08/2020.
UFO CANADA, VANCOUVER. ENORME UFO DI LUCE BIANCA-BLUASTRA. VIDEO!
Ecco il commento al video sul latestufosightings, mentre il video è postato sul canale youtube “BP Tech fix”: “‘L’oggetto aveva una luce molto brillante. È stato fermo per circa 5-7 minuti su un edificio. Sono andato dietro l’edificio. È sceso dietro l’edificio in linea retta, è risalito di nuovo in linea retta, ha aspettato alcuni secondi, ha cambiato direzione ed è volato via”. Desta sospetto, però, a parere del C.UFO.M., il fatto che, durante lo scorrere del filmato, ad un certo momento, proprio sul più bello, cioè quando l’ovni si sarebbe fermato per ben 7 minuti circa su un edificio (che probabilmente è quello che vediamo nel video), l’inquadratura (cioè il video) cambia completamente scena.
Come mai non viene mostrato tutto il video? Sarebbe stata la cosa più logica ed anzi l’avrebbe reso più interessante. Inoltre, data l’enormità dell’oggetto, dovrebbero esserci perlomeno altri contributi filmati, vista la diffusione dei cellulari. Il canale youtube in questione, sembra, per il resto, un normalissimo “sito” dove vi sono video nella normalità e cioè senza maestose ed improbabili astronavi aliene ed altrettanti impossibili esseri extraterrestri. Per quanto riguarda il video lasciamo il giudizio in sospeso che propende per il fake, vista anche la luce dell’ufo che filtra in maniera sospetta tra i cespugli, abbastanza fitti, tra i quali filtra inspiegabilmente copiosa.
Per continuare la lettura visita il link: Huge bright UFO flying over Vancouver, Canada 17-Aug-2020
Fonte: Latest Ufo Sightings
Segnala il tuo avvistamento ed inviaci immagini, materiale, testimonianze, insomma quello che hai sugli ufo. Le invii a centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure telefona al numero 320/4659798. Iscriviti al C.UFO.M. tel. 320/4659798 , oppure a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure manda un messaggio su facebook sulla nostra pagina CUFOM – Centro Ufologico Mediterraneo. Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante. Metti un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, alla pagina facebook Angelo CarannUFO FRANCIA. ATTIVITA’ ALIENA NELLA FORESTA DELLA DORDOGNA? PIU’ UFO VOLTEGGIANO IN UN FILMATO. VIDEO!nte ed alla pagina Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano? Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL, troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. Sono aperte le iscrizioni al C.UFO.M.: cell. 320/4659798 – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798.
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; – indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona; – ricerca di x files sul web, libri o altrove; – analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo puo’ imparare); – trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; – scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci,per il quale è già uscito il numero 6. – correggere gli articoli da postare sulla rivista. – ricerca anomalie di Marte sul sito NASA; si svolgono riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; – cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.
Una serie di video targati C.UFO.M. mozzafiato. In collegamento con il nostro canale youtube CUFOMCHANNEL, a cui ti invitiamo ad iscriverti per non perderti i nuovi video di tanti avvistamenti indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo.. Ufo di tutte le forme, colori, luminosità, singoli o in gruppo, con un testimone oppure tanti, a bassa, alta o media quota, veloci o stazionari, con moto uniforme o a scatti, notturni o diurni. Tante località italiane, ma anche estere. Non mancano le anomalie di Marte. Collegati subito. Insomma una ricca casistica che solo il C.UFO.M. può vantare e, soprattutto, sono tutti certificati e cioè certamente non bufale. Il C.UFO.M.: una garanzia. Uno dei maggiori centri ufologici mondiali.
Di seguito un misterioso ufo multicolore a Brusciano (NA), in un periodo in cui tutta la zona del napoletano, ma anche del casertano, era interessato da una vera e propria ondata ufo.
A seguire, un grande avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi (L’Aquila). Ha lasciato a bocca aperta i testimoni:
A seguire. Un anno di avvistamenti 2013, assolutamente straordinario, tra cui un misterioso anello, dall’apparente consistenza metallica, immortalato in alcune foto scattate ad Enna. Un mistero restato inspiegabile ed inspiegato:
Nel video seguente. Durante il congresso e convegno C.UFO.M. del 2013, vennero mostrate immagini straordinarie di un incredibile avvistamento di un disco volante ad Avellino. Il presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante, portò in sala i negativi analizzati da grandi esperti. Sono risultati autentici e senza traccia di manipolazioni:
Nel seguente video vediamo un oggetto con moto schizofrenico librarsi non lontano da un lampione. Le analisi dei nostri esperti hanno escluso un riflesso: