UFO. C.UFO.M.: SERVIZIO SPECIALE SUL PRESTIGIOSO QUOTIDIANO REPUBBLICA!

Il Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante
Il Presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante

UFO. C.UFO.M.: SERVIZIO SPECIALE SUL PRESTIGIOSO QUOTIDIANO REPUBBLICA! A cura del Presidente e Fondatore del C.UFO.M. Dott. Angelo Carannante. Quando sono stato contattato, via e mail,  da Marco Sarno, giornalista de “La Repubblica”, uno dei più importanti quotidiani italiani, per uno speciale sul C.UFO.M., ho pensato subito ad uno scherzo. Ci siamo poi sentiti telefonicamente e da lì ho capito che le intenzioni erano serie. Per avvicinare le distanze, ci siamo immediatamente dati del tu. Mi ha detto che voleva fare un servizio speciale sul Centro Ufologico Mediterraneo sull’inserto settimanale “Il Venerdì” di Repubblica. Naturalmente non me lo sono fatto dire due volte. Sapete, non capita spesso vedere articoli sugli oggetti volanti non identificati, volgarmente “ufo” su testate di livello come la Repubblica. Infatti, spesso, anzi di più, relegano l’ufologia al campo del gossip o peggio ancora della curiosità o dell’esoterismo. Sembra, tuttavia, che le cose stiano lentamente cambiando, come potete vedere QUI, anche perchè ci sono in giro contributi, anche FILMATI che danno molto da pensare.

UFO. C.UFO.M.: SERVIZIO SPECIALE SUL PRESTIGIOSO QUOTIDIANO REPUBBLICA!

Così, nel mese di gennaio sono venuti da Roma il simpatico giornalista Marco Sarno ed il fotografo Riccardo Siano con tanto di macchina fotografica ultra professionale. Il luogo del servizio è Apollosa, appena un palmo prima dell’ingresso in Benevento, presso la Sannio Tech che ci ospita spesso per le nostre riunioni e per qualche evento (abbiamo anche un’altra sede nella zona centrale di Benevento, oltre, ovviamente, alle tantissime altre “sedi” sparse in tutta Italia dove vi sono moltissimi soci.). Ricordo che la Sannio Tech, presso cui lavora il nostro vicepresidente dott. Nino Capobianco, psicologo psicoterapeuta clinico, è un eccellenza nel campo delle ricerche all’avanguardia nella medicina: diagnostica, nanobiotecnologia, biotecnologie alimentari, bioenergie.

Nella foto si vede il gruppo di ricercatori C.UFO.M. durante un'indagine ed in basso il Presidente e Fondatore Dott. Angelo Carannante. Si vede anche un contatore geiger.
Nella foto si vede un gruppo di ricercatori C.UFO.M. durante un’indagine ed in basso il Presidente e Fondatore Dott. Angelo Carannante. Si vede anche un contatore geiger.

UFO. C.UFO.M. UN’INTERVISTA DURATA OLTRE 3 ORE.

Ci siamo riuniti attorno ad un tavolo, con qualche escursione all’aperto, rispondendo alle domande di Marco, mentre il fotografo Riccardo scattava una quantità impressionante di foto. La stanza era tappezzata di manifesti raffiguranti ufo, foto di qualche importante evento e locandine di alcuni Congressi Nazionali del C.UFO.M. Le domande sono state le più disparate e ad esse hanno risposto, oltre al sottoscritto, anche il vicepresidente dott. Nino Capobianco, i soci Olimpio Coscia, Acanfora Vincenzo, Foria Bruno, Sergio Volpe, alcuni di essi provenienti da altre città. Abbiamo anche mostrato, con l’ausilio di personale della Sannio Tech, la struttura  (edificio) davvero splendida.

A destra della foto, vediamo foto di alcuni dischi volanti di avvistamenti storici del C.UFO.M.
A destra della foto, vediamo foto di alcuni dischi volanti di avvistamenti storici del C.UFO.M.

UFO. C.UFO.M. IL SERVIZIO SU “IL VENERDI” DI REPUBBLICA

Infine, con “La  Repubblica” del 15 febbraio 2019 è uscito l’inserto “Il Venerdì di Repubblica” con il tanto atteso servizio intitolato “La scissione dell’ufo”, titolo certamente ispirato dai rapporti non proprio idilliaci con il CUN (Centro Ufologico Nazionale”) situazione certamente non voluta dal Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) che presiedo), che pure è protagonista dello speciale. Ampio spazio è stato dato al sottoscritto con una foto dedicata ed un’intervista che ha occupato, in pratica, quasi tutto l’articolo. Davvero gradevole, intrigante e di ottima fattura il servizio. C’è anche una foto che raffigura i nostri ricercatori intenti a fare delle rilevazioni in occasione di un avvistamento. Sono anche state postate alcune foto, storiche, di ufo discoidali, i classici dischi volanti, naturalmente fornite dal C.UFO.M.: a proposito, dove sono le foto del CUN? Siamo alle solite. Non mi resta che salutarvi ed invitarvi a contattare “La Repubblica” per farvi spedire l’inserto del venerdì di cui parliamo qui. Certamente da non perdere e che dimostra come il C.UFO.M. sia una realtà incontestabile dell’ufologia italiana e non solo. Tutto frutto del duro lavoro, ma anche appassionante, che da anni svolgiamo con grande piacere. Un ultimo appunto: le foto qui postate, sono state autorizzate personalmente da Marco Sarno. Lo ringraziamo.

La copertina de "Il venerdi" di la Repubblica del 15 febbraio 2019 ed in cui vi è lo speciale sul C.UFO.M.
La copertina de “Il venerdi” di la Repubblica del 15 febbraio 2019 ed in cui vi è lo speciale sul C.UFO.M.

Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.

Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.

i-numeri-del-c-ufo-m

C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.

cufommagazine-1-2-e-3

SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE

negozi con bracciale
C.UFO.M Magazine n ° 118,82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n. 28.24 MB
123456789101112131415
17

Ì