UFO BOLOGNETTA. SVILUPPI. IL TESTIMONE, CHE ERA STATO SU RAI UNO A ITALIASÌ, HA RISPOSTO ALL’APPELLO. IL C.UFO.M. INIZIA LE INDAGINI. CONTINUANO AD ARRIVARE SEGNALAZIONI, DA DIVERSE ZONE DELLA SICILIA, SPECIE DA PALERMO.
E’ oramai diventato un tam tam mediatico senza fine. Il testimone, il cui nome era stato già reso pubblico sabato 15 gennaio, si è fatto vivo ed ha risposto all’appello del Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante, cominciando a fornire diversi chiarimenti sull’accaduto. L’avvistamento è durato diverse decine di minuti ed il cielo era sereno, salvo qualche nuvoletta qua e là. L’ufo era molto strano e Alex Mangano, questo è il suo nome, non era solo ad assistere alle evoluzioni dell’oggetto volante non identificato, sopra le colline circostanti. Alex, ha girato dei video che, tuttavia, non è possibile ottenere, almeno al momento. Ha chiarito che, in un primo tempo, ha contattato l’aeronautica e poi, come da protocollo, è stato ascoltato dai carabinieri locali.
UFO BOLOGNETTA. SVILUPPI. IL TESTIMONE, CHE ERA STATO SU RAI UNO A ITALIASÌ, HA RISPOSTO ALL’APPELLO. IL C.UFO.M. INIZIA LE INDAGINI. CONTINUANO AD ARRIVARE SEGNALAZIONI, DA DIVERSE ZONE DELLA SICILIA, SPECIE DA PALERMO.
“Era una strana luce bianca, dalla forma indefinibile, con un movimento inusuale, che a tratti scompariva letteralmente dalla vista, rendendosi invisibile otticamente” ha detto, tra l’altro, Alex. Alla fine l’uap è sparito dietro ai rilievi montuosi. Il Centro Ufologico Mediterraneo, ha iniziato le indagini ed invierà sul posto dei ricercatori del C.UFO.M. Sicilia, i cui risultati saranno resi pubblici quanto prima. Il testimone, sabato 15 gennaio, è stato ospite della trasmissione “Italiasì” su RAIUNO, durante la quale sono stati trasmessi alcuni frames dell’evento ufologico. Nel frattempo, continuano le segnalazioni da diverse parti della Sicilia, specie dalla zona di Palermo.
Chi volesse segnalare avvistamenti, può farlo su centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure al 320/4659798, presente anche su WhatsApp. Immagini di avvistamenti, anche, in Sicilia possono trovarsi su CUFOMCHANNEL e CUFOMTV di youtube, con approfondimenti sul sito ufficiale. Prossimamente, saranno pubblicati ulteriori ufo files, davvero numerosi, che riguardano la Sicilia e sui social. In ogni caso, dichiara Carannante “Gli ufo, esistono fin dall’antichità e il termine non significa affatto “velivolo alieno”, come qualcuno immagina, ma va letto solo come oggetto volante la cui natura è ignota. Se poi viene identificato diviene IFO, cioè oggetto volante identificato. Nulla da temere quindi, lo dicono i milioni di avvistamenti che si sono succeduti da tempo immemorabile”, ha concluso il Presidente.
Infine, si ricorda che, nell’anno appena trascorso, il Centro Ufologico Mediterraneo ha studiato diversi casi di avvistamenti ufo in Sicilia, come quelli di Palermo e Santa Maria di Licodia, non a caso presenti nel videotrailer dei migliori avvistamenti del 2021 in Italia, visibile tramite il sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it in collegamento diretto con CUFOMCHANNEL di youtube. Palermo, non a caso provincia in cui si trova Bolognetta, Catania e l’Etna, insieme alla provincia di Napoli ed il Vesuvio, sono state tra le aree più sorvolate dagli ufo nel 2021.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M. PER IL 2022.
Gli stessi contatti che avete visto due righe sopra, possono essere utilizzati per iscrivervi al C.UFO.M., che ha tantissimi soci in varie zone d’Italia, del nord, del centro, del sud e delle isole. Avrete diritto a tantissimi vantaggi e vivrete l’ufologia dall’interno con: riunioni, indagini sui luoghi degli avvistamenti, con interviste ai testimoni, rilievi con strumenti adatti, relazioni, raccolta di dati, immagini, ecc. Un’esperienza esaltante. Parteciperete a riunioni via web o dal vivo, a convegni, iniziative varie. Avrete gratis il nostro notiziario ufficiale CUFOM MAGAZINE NEWS, ben 12 numeri in formato elettronico. Sarete iscritti a gruppi WhatsApp nazionali e regionali riservati solo ai soci, dove si parla di ufo, Marte, vita aliena e materie affini. Chi lo vuole ed è bravo, potrà analizzare foto di avvistamenti ufo, preparare video di avvistamenti per mettere in evidenza gli ufo, scrivere articoli per il nostro notiziario, curare il sito, i canali youtube, le pagine social, partecipare poi a convegni in qualità di relatore. Chi vuole, può restare anche solo passivo ed avere solo la tessera C.UFO.M., veramente prestigiosa.
Questa è solo una parte dell’immensa attività del C.UFO.M., certamente uno dei migliori centri ufologici del mondo. Garantito. Infatti, siamo conosciuti, molto, in Italia, ma anche all’estero, come testimoniato da testate giornalistiche prestigiose che ci seguono, come fanno anche innumerevoli altri siti. I nostri canali youtube, il nostro sito, le pagine social, ogni anno sono visitati da milioni di appassionati e semplici curiosi. Dunque che aspettate ad iscrivervi? Magari, pensare ad altro, vi aiuterà a pensare di meno alla grave pandemia da covid – 19 che ci sta affliggendo, oramai, da due anni. Troverete un ambiente di amici, lontano da polemiche che affliggono il web. Dunque, vi aspettiamo in questa isola felice che è il C.UFO.M. Chi non potesse o volesse iscriversi, può anche fare una donazione a favore della ricerca sugli ufo: basta cliccare lateralmente a destra, della pagine C.UFO.M. di questo sito e verserete la somma che vi sentite di dare. Ve ne saremo davvero grati ed, in più, a seconda della somma versata, vi doneremo vari numeri di CUFOM MAGAZINE NEWS. Forza, dunque, che aspettate ad entrare nel C.UFO.M. o a donare? Se volete bene al C.UFO.M., allora volete bene agli ufo. Un abbraccio di nuovo e buon anno a tutti. Che sia un grande 2022, soprattutto sereno.