UFO. UFO TRIANGOLARI SULLA LUNA ED A BILLERICA MASSACHUSETTS, USA. VIDEO! Mancano 14 giorni al grande convegno “Ufo. Contatto Alieno”, di sabato 27 aprile 2019, dalle ore 16,00 alle ore 20 circa. Per partecipare utilizzare i seguenti contatti, anche per chi volesse iscriversi al C.UFO.M. Telefonate ad uno dei numeri che vedete sulla locandina oppure scrivete su facebook oppure su centroufologicomediterraneo@gmail.com.
I posti sono ancora disponibili. Passiamo alla notizia. Un bellissimo triangolare con le classiche tre luci alle estremità e come al solito…notturno, come, stranamente, avviene regolarmente per gli ufo triangolare. L’avvistamento è del 29 dicembre 2018. E’ sconcertante come gli avvistamenti di ufo triangolari avvenga per lo più avvengano in U.S.A.
La casualità? Maggiore attenzione al fenomeno ufo? Va bene, ma perchè così spesso i triangolari? Una spiegazione non da trascurare è quella per cui negli Stati Uniti, a quanto sembra, vola spesso il famigerato aereo avveniristico tr3b che vedete nell’immagine seguente:
Ecco invece un video in merito:
UFO. UFO TRIANGOLARI SULLA LUNA ED A BILLERICA MASSACHUSETTS, USA. VIDEO!
I testimoni dell’avvistamento sono tre e tra di essi una donna che si è molto spaventata. La famiglia, madre e due figli, hanno osservato l’ovni che appariva piuttosto grande ed aveva una luce lampeggiante. Dopo oltre un minuto le luci si sono spente. Uno dei testimoni è corso subito a prendere il cellulare e girare il video che vedete in basso qui a seguire.
Non è la prima volta che ci occupiamo di ovni triangolari su questo sito, come possiamo vedere QUI. A seguire un’immagine del video di Lecce nei Marsi, caso indagato dal C.UFO.M.:
Ecco il video dell’ufo file di Lecce nei Marsi pubblicato su CUFOMCHANNEL, uno dei nostri canali youtube (l’altro è CUFOMTV):
Altro caso indagato dal C.UFO.M. è quello indagato a Roma. Ecco lo splendido video:
Altro avvistamento di un vero e proprio triangolo luminoso, almeno cosi’ appare nel video, è stato “scoperto” dal famoso Streetcap 1 e pubblicato sul suo canale youtube. Eccone un’immagine:
Qualcuno dice che si tratta di una vera e propria base, aliena o terrestre top secret, mentre altri sostengono che è un ufo triangolare luminoso.
Come al solito si dà tutto per scontato trascurando varie ipotesi come banali riflessi oppure vere e proprie bufale. Ecco di seguito il video da youtube:
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, o asso ppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.