UFO. ANTICHI ASTRONAUTI NELLA POLINESIA FRANCESE? VIDEO. Quando si parla di antichi astronauti, la nostra mente corre inevitabilmente ad un tempo in cui, forse, gli umani erano in contatto con gli alieni. Strane raffigurazioni di enigmatici esseri si rincorrono in varie culture. Molto spesso mostrano addirittura apparenti scafandri e tute spaziali, emanando non di rado anche qualcosa che somiglia ai raggi di una qualche forma di energia.
Guarda caso gli elementi che abbiamo appena elencato sono presenti contemporaneamente, magari accompagnati da strani aggeggi in mano a queste figure umanoidi: bassorilievi, pitture rupestri, statue, dipinti, magari circondati da strane macchine volanti che svolazzano sopra le teste dei protagonisti. Tutto frutto di fantasia? Illusioni? Mito? Il mito, è risaputo, spesso supera la realtà, oppure…combacia con essa.
UFO. ANTICHI ASTRONAUTI NELLA POLINESIA FRANCESE? VIDEO
Non di rado, il C.UFO.M. si è occupato di antichi popoli e della cosiddetta “archeologia proibita” o archeologia alternativa, di cui è una branca l’archeologia spaziale, tanto è vero che abbiamo delle apposite sezioni su questo sito. Tra i tanti esempi possiamo annoverare ………. Qui prendiamo in esame il “Mistero di Nuku Hiva”, nome proprio quest’ultimo che individua l’isola più grande dell’arcipelago delle isole Marchesi in Oceania che si intende “… il continente che comprende Polinesia, Melanesia, Micronesia, Australia e Nuova Zelanda; un sinonimo di Oceania è Continente Nuovissimo, nome che deriva dal fatto che, eccetto l’Antartide, fu l’ultimo ad essere scoperto dagli europei…(Wikipedia).
Queste strane statue, presenti anche sull’isola di Hiva Oa, raffigurano creature piuttosto insolite che, anche se di sembianze umanoidi, presentano strane caratteristiche, tanto da far pensare ad alieni. Occhi molto grandi, così come la testa, con una vistosa sproporzione rispetto al corpo. Osservando le figure, non si può fare a meno di notare che gli esseri indossano una sorta di casco o scafandro o, se volete, degli occhiali. Sembra una fotografia, quella con i tani “alieni”, fatta però di pietra, diciamo, in cui gli “alieni” raffigurati si sono messi in posa alla stessa stregua di una foto di gruppo odierna come ad esempio fanno le squadre di vari sport.
Curiosa è anche la posizione della piccole braccia ed altrettanto piccole mani, che sono in posizione diverse per i diversi membri della foto. Naturalmente, come nelle più classiche storie che riguardano gli antichi astronauti e che si ripetono qua e sul nostro pianeta,, anche qui vi sono leggende, o forse no, di dei che scesero dal cielo su navi volanti e che donarono la loro conoscenza agli abitanti del posto. Non solo esistono queste statue, ma ve ne sono anche altre che immortalano strane creature.
Una simile situazione la ritroviamo in tutto il mondo: possibile che sia solo frutto della fervida fantasia degli antichi popoli? Il sospetto, che oramai rasenta la certezza, è che la storia come ci è stata raccontata nei libri “ufficiali” sia di comodo e che ha chiuso gli occhi di fronte ad un’ignota realtà confinata nell’ambito del mito nella più grande mistificazione della storia. I dati di fatto ci raccontano che effettivamente gli alieni visitarono la terra più di una volta, in tempi immemorabili ma anche più recentemente. Vi lasciamo a due video davvero molto belli. Buona visione.
Mancano 22 giorni alla Seconda Edizione del convegno di Rho, questa volta con titolo “Alieni: destinazione terra”. Ingresso gratuito, domenica 30 settembre 2018, dalle 10 di mattina alle 20,15 con pausa pranzo. Grandissimi personaggi dell’ufologia. Leggi di seguito.
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO! Sembra appena ieri , eppure è trascorso un anno o quasi da quel fatidico 1 ottobre 2017 quando si svolse la prima edizione del convegno città di Rho. Un successo straordinario di pubblico ma anche mediatico, tanto è vero che vi furono ben 400 spettatori in sala certificato con tanto di foto e ne parlarono i maggiori media nazionali con annesse le solite grandi polemiche per il patrocinio, solo morale, del comune di Rho che in questa seconda edizione non abbiamo. Va bene ugualmente.
UFO E ALIENI. DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018. A RHO: EVENTO DELL’ANNO! INGRESSO GRATUITO!
Esaltante e di livello, se possibile, ancora maggiore della precedente edizione. Avremo ospiti nuovi, ma anche relatori che già abbiamo ammirato l’anno scorso. Il titolo dell’evento è :”Alieni: destinazione terra”, con ingresso gratuito, come sempre per tutti i convegni ufo del C.UFO.M., con svolgimento per tutta la giornata di domenica 30 settembre 2018. Da non perdere. Nella locandina di questa pagina vedete tutti i riferimenti dell’importantissimo convegno.
Chi volesse contattarci per maggiori informazioni lo faccia pure. Dicevamo degli ospiti: Gaspare De Lama che ci racconterà dello straordinario Caso Amicizia, un’incredibile storia di incontri tra umani ed alieni. Antonio Urzi, con i suoi innumerevoli avvistamenti ufo documentati con immagini e che sarà in buona compagnia con l’ottimo analista Giuseppe Garofalo. Invitato speciale sarà Pierfortunato Zanfretta, che l’anno scorso ha catturato l’attenzione del numerosissimo pubblico in sala e che ci racconterà degli ultimi sviluppi della sua storia di contatti con gli alieni: è un ritorno a grande richiesta. L’ing. Ennio Piccaluga, mostrerà le ultime scoperte su Marte e le sue straordinarie anomalie intelligenti. Il nostro Presidente e Fondatore dr. Angelo Carannante parlerà di avvistamenti C.UFO.M., di casi inediti e di risvolti insospettati dell’ufologia. Berardino Ferrara parlerà dell’accattivante tema dei segnali nello spazio. Umberto Morazzoni proietterà in sala immagini inedite che mostrano la straordinarietà delle Piramidi della Bosnia che studia oramai da anni: sarà assistito da Stefano De Luca. Il professore universitario Emilio Spedicato relazionerà su San Francesco sciamano tra gli sciamani, un approccio davvero originale sul tema. Introdurrà la manifestazione l’avv. Rossana Papasodaro. Il Convegno ospiterà anche il Quinto Congresso Nazionale C.UFO.M.,con delegati da diverse regioni italiane. Restate collegati, nei prossimi giorni posteremo il programma particolareggiato.
Per le iscrizioni al C.UFO.M. telefonare al n. 320/4659798, oppure scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante30@gmail.com o infine contattarci sulle nostre pagine ufficiali facebook “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.” oppure ” Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano”. Raccomandiamo ai nostri tanti seguaci che si imbattessero in un fenomeno ufologico di tenere pronto il cellulare o altro apparecchio fotografico a portata di mano per scattare delle foto o girare video a supposto della loro testimonianza. Se la segnalazione si rivelasse interessante ed abbiamo la possibilità di mandare qualche nostro inquirente sul posto, lo faremo come abbiamo spesso fatto. Inoltre invitiamo tutti quanti ad iscriversi al C.UFO.M., adempimento molto semplice.
Non vi preoccupate se ancora non vi sentite preparati, perché vi insegneremo noi a diventare dei veri ricercatori guidandovi passo passo. Cura del sito, indagini sui luoghi degli avvistamenti, analisi delle immagini, preparazione dei video in cui si mettono in evidenza gli ufo, scrivere articoli a tema ufo e materie connesse (cerchi nel grano, oggetti fuori tempo, anomalie di Marte e pianeti) per il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE NEWS e per il sito www.centroufologicomediterraneo.it, ricerca di x file anche su siti stranieri, diventare relatori nei convegni. Ed ancora tanto ma tanto altro. Abbiamo soci in molte zone d’Italia e stiamo crescendo. Su affrettatevi. Per ora però…occhio al cielo e pronti con fotocamere e videocamere.
C.UFO.M. MAGAZINE – NOTIZIARIO UFFICIALE C.UFO.M.
SCARICA I PRIMI 3 NUMERI GRATIS CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:
DOWNLOAD GRATIS NUMERI 1, 2 E 3 C.UFO.M. MAGAZINE