UFO, ALIENI E VIAGGI NEL TEMPO. AL BIELEK L’UOMO CHE HA VIAGGIATO NEL TEMPO! REALTA’? Quella che racconta Al Bielek è una delle tante storie di viaggi nel tempo che affascinano un sacco ma che sono sfornite del tutto di prove, proprio come la favola di John Titor. Senonché, oseremmo dire sistematicamente, quanto previsto da questi presunti viaggiatori temporali non si verifica. Bielek dice di essere stato uno dei partecipanti del famoso, supposto, esperimento di Philadelphia durante il quale, il 13 agosto 1943 il cacciatorpediniere con sigla DE173 sarebbe misteriosamente sparito durante un tentativo di teletrasporto, ma afferma anche di aver viaggiato nel tempo fino agli anni 2137 e 2749, ma anche nel passato, sostandovi per diverso tempo. Inoltre avrebbe intrattenuto cooperazioni con il governo degli Stati Uniti da decenni in possesso di tecnologia aliena. Tra le sue “profezie”, vi è quella per cui il mondo sarà sconvolto da forti cambiamenti climatici (lo sappiamo tutti da molti anni) e che molte città e stati costieri (esempio la Florida) tra alcuni decenni non esisteranno più. Così la morfologia di tanti paesi e quindi degli Stati Uniti e dell’Europa saranno diversi, in modo stupefacente, da come li conosciamo al giorno d’ oggi, proprio perché il livello dei mari si innalzerà vertiginosamente.
UFO, ALIENI E VIAGGI NEL TEMPO. AL BIELEK L’UOMO CHE HA VIAGGIATO NEL TEMPO! REALTA’?
Nel frattempo, secondo Al Bielek, si consolida il Nuovo Ordine Mondiale che pian piano diventerà sempre più potente, tanto che una guerra tra Russia e Cina da un lato e Stati Uniti ed Europa dall’altro ne provocheranno la distruzione. La popolazione mondiale sarà decimata e tante città completamente rase al suolo. Infine, ben oltre il 2500 dopo cristo, non vi esisteranno governi e saranno realtà le città galleggianti che si sposteranno liberamente negli oceani guidate da potenti intelligenze artificiali.
Dobbiamo credere a tutto questo? Noi diciamo di no. Ognuno la mattina, quando si alza (come si suo dire) può affermare ciò che vuole. Ma il metodo scientifico, pur limato con una certa apertura mentale verso fenomeni difficilmente spiegabili, ha bisogno di prove. Ecco di cosa mancano i viaggiatori temporali o crononauti: di prove. Vero è che la teoria della relatività non preclude i viaggi nel tempo e che la fisica quantistica afferma la realtà degli universi paralleli, ma tra il dire ed il fare…
Per saperne di più cliccate sul seguente link: noi egliextraterrestri
Cliccando sul seguente link si potranno trovare molti articoli a tema: C.UFO.M. viaggi nel tempo