Ufo in Abruzzo? Foto. Come ogni anno, l’estate è un periodo in cui gli avvistamenti sono più frequenti, perché più persone stanno all’aperto e per più tempo, il cielo è di regola sereno e lo si guarda di più. Di conseguenza aumentano esponenzialmente le possibilità di assistere q qualcosa di insolito che vola. E’ quanto accaduto a Goriano Sicoli e poi a Castelvecchio Subequo paesi abruzzesi in provincia de L’Aquila, dove un turista lombardo di Como ha immortalato un oggetto dall’apparente forma discoidale. Il caso sta destando l’attenzione di appassionati ma anche di curiosi su facebook.
Ufo in Abruzzo? Foto.
Le ipotesi si sprecano: dal drone, al pallone sonda, da un volatile ad un comune pallone. Cosa ne pensiamo noi? Fino ad ora non abbiamo l’originale della foto e quella postata non è per nulla sodddisfacente e potrebbe essere qualsiasi cosa, complice anche un certo sfuocamento dell’immagine.
Aggiungiamo che occorreva anche fare un’indagine e non accontentarsi solo della foto. Non per la persona che ha fatto lo scatto, come sempre massimo rispetto, ma un’indagine a 360 gradi metter, quasi, al riparo da eventuali immagini taroccate. Famoso è il caso di Lecce nei Marsi, caso targato C.UFO.M.del 18.11.2013, quando venne avvistato un bellissimo ufo triangolare e venne filmato dal testimone.
Ufo Lecce dei Marsi. Lampeggiante in alcuni momenti e solo in una delle tre luci. Un triangolare affascinante.
Ecco per voi appassionati l’articolo ed il video dell’ufo triangolare di Lecce nei Marsi: C.UFO.M. – Ufo triangolare Lecce nei Marsi