
UAP. NUOVI STRAORDINARI UFO TIC TAC DELLA MARINA MILITARE U.S.A. ECCOVI IL VIDEO UFFICIALE –

SALUTO DEL PRESIDENTE E FONDATORE DEL CUFOM, DR. ANGELO CARANNANTE E BREVI CONSIDERAZIONI.
BUONGIORNO E BUON WEEKEND CARI APPASSIONATI E FOLLOWERS. VI INVITO A CONDIVIDERE DAPPERTUTTO QUESTO NUOVO AVVISTAMENTO DI UFO TIC TAC AL LARGO, MANCO A DIRLO, DELLA CALIFORNIA, DA PARTE DEI MILITARI U.S.A. C’È IL VIDEO, AEQUI, A SEGUIRE.EMETTETE, SE VI VA, SUI NOSTRI SOCIAL UN BEL MI PIACE. INCREDIBILE, IN U.S.A. TUTTI I MEDIA NE PARLANO, IN ITALIA SILENZIO ASSOLUTO DEI MEDIA STESSI, TRANNE I BEN INFORMATI COME ME ED IL CUFOM. GRAZIE A TUTTI.
UAP. NUOVO STRAORDINARIO VIDEO UFO DELLA MARINA MILITARE U.S.A. ECCOVI IL VIDEO UFFICIALE.

Nel 2025 sono emerse nuove immagini registrate dalla Marina degli Stati Uniti che mostrano strani oggetti volanti, simili a quello già ribattezzato “Tic Tac” nel famoso caso del 2004. Il filmato, diffuso dal ricercatore Jeremy Corbell, documenta un incontro avvenuto nel 2023 al largo della costa californiana, precisamente nelle acque vicino San Diego.

Durante l’episodio, la nave militare USS Jackson ha rilevato, tramite sofisticati radar, la presenza di quattro oggetti volanti non identificati. I velivoli non mostravano alcuna forma di propulsione visibile, e uno di essi sembrerebbe essere emerso direttamente dall’oceano per poi sollevarsi in volo. A quel punto, l’equipaggio ha cercato di tracciarlo con sistemi ottici e infrarossi ad alta precisione, ma senza riuscire ad ottenere un’aggancio stabile, a causa delle caratteristiche anomale del bersaglio.

Ciò che ha colpito maggiormente i militari è stata la manovra finale: i quattro oggetti si sarebbero allontanati simultaneamente in modo sincronizzato, eseguendo manovre che vanno ben oltre le capacità aerodinamiche conosciute. Questi dettagli ricordano fortemente quanto osservato nel 2004 da alcuni piloti della Marina, tra cui il comandante David Fravor, che descrisse un oggetto a forma di “Tic Tac” capace di movimenti rapidi, cambi di direzione improvvisi e velocità fuori scala.
Nonostante il Pentagono abbia confermato la veridicità degli avvistamenti, nessuna spiegazione ufficiale è stata ancora fornita sulla natura o sull’origine di questi fenomeni. L’ipotesi extraterrestre rimane solo una delle possibilità, ma l’interesse pubblico e scientifico su questi eventi è in costante crescita.