Convegno-dibattito Fragneto Monforte. Sabato 4 ottobre 2014, ore 17,00 e fino alle 20,oo. Vi aspettiamo numerosi. Di nuovo il fantastico binomio ufo-mongolfiere. Vedrete volare ufo e mongolfiere insieme. Vedrete un convegno-dibattito davvero di altissimo livello. Il titolo del Convegno-Dibattito è tutto un programma: “Ufo verità nascoste, rapimenti alieni realtà o fantasia, alieni nell’antichità e dei nelle religioni”. L’ingresso è gratuito e conviene raggiungere via Aldo Moro n. 4 con più anticipo possibile per trovare anche un posto macchina oltreche posti a sedere. Gli esperti risponderanno alle domande del pubblico in sala. Ospiti di prestigio. Angelo Carannante, il nostro presidente. Come ha stravolto l’ufologia l’avvento di Internet? Perchè i governi occultano il fenomeno ufo? Una entusiasmante carrellata di video del C.UFO.M.. Paola Tascione, si chiede se davvero il rapporto tra ufo e religione sia impossibile e torna indietro nel tempo per un viaggio al tempo in cui gli alieni erano sulla terra ed erano divinizzati dai popoli antichi. Jenny Bosco cercherà di far capire al pubblico la probabile realtà del fenomeno dei rapimenti alieni. Ma sono tutte fantasie oppure c’è verità? Centrale sarà il caso incredibile di Pierfortunato Zanfretta un metronotte che ha visto la sua vita sconvolta da strani esseri.Potete telefonare al numero 320/4659798 per ulteriori informazioni in merito al convegno-dibattito.
Convegno dibattito Fragneto Monforte. Perchè Conviene esserci!
Conviene esserci per mille ragioni. Si tratta di un appuntamento con l’ufologia oramai tradizionale e che ha acquisito un discreto prestigio. Noi del C.UFO.M., detto con tutta onestà, produciamo davvero molto,forse con non eguali in Italia. Le tematiche sono molto accattivanti e in questi appuntamenti c’è sempre da imparare.
Convegno Fragneto Monforte. L’esempio del Congresso Nazionale C.UFO.M. di Roma del 20 settembre.
Ragazzi, ora è il momento più indicato per sostenerci. Visitate sempre più assiduamente il nostro sito, le nostre pagine facebook, youtube, twitter. I poteri forti dell’ufologia stanno tentando di metter in atto la controffensiva. Da un po’ di tempo se ci fate caso le grosse testate nazionali parlano solo ed esclusivamente di un centro ufologico storico. Non ci fanno vedere il becco di un avvistamento oppure parlano solo di casi degli anni della notte dei tempi oppure stranieri. E l’attualità degli ufo di cui parliamo noi dov’è? Fortunatamente ogni tanto riusciamo ad inserirci con la pubblicazione dei nostri avvistamenti in primo luogo, ma anche con nostre attività come i due ultimi convegni o congressi di Roma e Fragneto Monforte. Ragazzi, fortunatamente ci siamo noi, perchè pochissimi pubblicano qualcosa. Forza dunque che prossimamente vi promettiamo ottimi avvistamenti alla faccia del pochismo che c’è in Italia e delle lobby che vogliono conservare il governo dell’ufologia. Invece ci sono tantissimi bravi ricercatori. Allora chi può venga a vedere il convegno-dibattito di Fragneto Monforte perchè capirà che l’ufologia non significa solo fare passerella ma molto di più. Un ciao a tutti ed a presto.