Triangoli Neri – Nei primi mesi del 1990, il Centro Belga per lo studio del fenomeno UFO, sotto la supervisione dei militari, ha raccolto ben 2500 testimonianze tutte inerenti una serie di sconcertanti avvistamenti di misteriosi aeromobili dall’inusuale forma triangolare.
I Triangoli Neri della Russia
La somiglianza degli Ufo triangolari avvistati in Europa con il fantomatico bombardiere americano B-2 “Stealth” ha indotto alcuni ricercatori a considerare che tali dispositivi volanti osservati in varie parti del mondo avrebbero potuto essere degli avanzati prototipi sviluppati in questi ultimi decenni dagli scienziati terrestri che segretamente operavano nel settore della difesa.
Alcuni sospettano che gli occasionali testimoni potrebbero essersi imbattuti accidentalmente con il volo sperimentale del nuovo e segretissimo drone RQ-180, un prototipo di bombardiere a lungo raggio meglio conosciuto come LSRB. Altri ufologi puntano ad un nuovo modello di aereo spia della classe SR-72…
Fonte: Mistero UFO
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.