Su Marte c’è vita intelligente? Piccaluga dice che i sospetti sono forti!

Su Marte c'è vita intelligenteFonte immagine qui sopra: Angeli in Astronave dove troverai un interessante articolo
Su Marte c’è vita intelligente – L’ing. Ennio Piccaluga, il nostro grande socio ricercatore  ed esperto del pianeta Marte e delle sue anomalie lo ripete da tanti anni. Sul Pianeta Rosso c’è stata o forse c’è ancora vita intelligente. Troppe immagini “sospette”  osservate casualmente nei “report” delle sonde spaziali: piramidi, strani tubi di diametro enorme che di notte sembrano illuminati, la face, la sirenetta, teschi, acqua, neve, ecc.

Su Marte c’è vita intelligente.

COVER OSSIMORO MARTE ALTA RISOLUZ. ossimoromarteacacia
Qui sopra, il capolavoro di Ennio Piccaluga. Il best seller Ossimoro Marte.CHi lo volesse ci può contattare su cetroufoloogicomediterraneo@gmail.com.
Nel suo libro Ossimoro Marte che ha venduto migliaia e migliaia di copie, insomma un vero e proprio best seller, descrive tantissime meraviglie sul suolo marziano, addirittura ipotizza, in base alle immagini delle sonde spaziali, che in alcune immagini si vede un vero e proprio aeroporto, ma anche una piramide molto simile a quelle terrestri, una strana scritta decifrata e dal significato sconcertante, strani tubi illuminati, una miniera di solfato, ecc. Per sapere tutto lo dovete avere. Ora però vi lasciamo al seguente interessante articolo tratto dal Corriere della Sera a firma di Flavio Vanetti che segue assiduamente il fenomeno ufo con frequenti articoli.

Su Marte c’è vita intelligente. L’articolo del Corriere della Sera

Ecco il link a cui vi dovete collegare per leggere l’articolo di Vanetti. Prima vi riportiamo l’inizio dello stesso: “Marte forever. O comunque ancora altre volte, almeno fino a quando continueranno a giungere dal Pianeta Rosso immagini sempre più interessanti e meritevoli di un approfondimento. Tetricus, che di questo passo ribattezzerò Marzianicus, ha lavorato ancora assieme al professor Luise…”.
Prosegui cliccando sul seguente link: Corriere della Sera.it