Strano animale marino? Forse un mostro… o un’altra cosa?

STRANO ANIMALE MARINO 1 - Copia_20150501132213Strano animale marino – Girovagando su youtube ci siamo imbattuti in questo video che mostra uno stranissimo animale marino, mai visto e non censito finora in nessun catalogo. Cosa potrebbe essere? A prima vista poteva sembrare una piovra gigante. Ma, guardando il video con più attenzione ci accorgiamo che non è proprio così.

Strano animale marino! Un mostro e cosa?

Ecco la descrizione, non letterale ma fatta in modo che si capisce il senso, che viene fatta sotto al video:”Fotocamera subacquea piattaforma Capto.
STRANO ANIMALE MARINO 3Una strana creatura gigante con una forma indefinibile come una bolla in movimento si muove sott’acqua. Il video è stato registrato il 25 aprile 2012. Alcuni sostengono che  il video mostra  solo  un sacchetto di plastica organica e quindi opera dell’uomo”. Interessante e forse risolutivo il commento di un utente del canale: “ Sono un subacqueo da molto tempo e vi assicuro che questo materiale è si organico, ma non vivo. Infatti non si muove con moto proprio.  Ho visto la placenta di alcuni mammiferi marini e sicuramente, per l’appunto, è una placenta.
STRANO ANIMALE MARINO
Questi movimenti che vedete è dovuto alle correnti oceaniche”. Un altro commento afferma che in Perù esiste un “qualcosa” di simile e che si chiama  “pelle viva” che però si trova in acque dolci e che poche persone hanno visto. Questa “pelle viva” non è stata mai immortalata o ripresa in immagini e forse è della stessa specie della creatura del video.
STRANO ANIMALE MARINO 2
Quindi come si vede, come avviene per tutte le cose strane e come per gli ufo, le interpretazioni sono tante proprio per la naturale tendenza del cervello umano ad associare a categorie conosciute delle cose che non riesce a comprendere. Insomma un tentativo di razionalizzare l’ignoto. Chi volesse approfondire, sotto al video, oltre ai tanti commenti, si trova anche un link. Buona lettura.

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre