Stephen Hawking: “Gli alieni verranno sulla terra per colonizzarci, finiremo come i Pellerossa con Cristoforo Colombo”. Se lo dice Stephen Hawking, allora c’è forse da preoccuparsi. Allora i film di Hollywood catastrofici con alieni che distruggono ogni cosa sulla terra sono verosimili?
Stephen Hawking: “Gli alieni verranno sulla terra per colonizzarci!
Aggiungiamo, a quanto sostenuto dal celebre fisico britannico, che un vero problema è che probabilmente una razza aliena bellicosa ci vedrebbe come delle formiche o poco più. CI potrebbe anche essere un problema di incomunicabilità. Un po’ come avviene tra noi e gli animali che non siamo in grado di “parlarci” ma che tuttavia dominiamo e spesso maltrattiamo e mangiamo. Vi ricordate la fine che fecero i popoli americani dallo sbarco di Cristoforo Colombo in poi? E’ quanto teme Hawking. Un articolo avvincente che potete continuare a leggere cliccando sul seguente link: LiberoQuotidianoi.it
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
Qui in alto di nuovo la copertina e l’indice degli articoli con le rubriche.
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|
Sostienici per aiutarci a migliorare sempre