SPAGNA, UFO ENORME RIPRESO DURANTE UN TEMPORALE A BARCELLONA. VERO O FALSO? VIDEO! Direi, insolitamente siamo partiti, col titolo di questo articolo, con un punto interrogativo. Ne sapete la ragione? E’ perchè il video non ci convince molto. Possibile che un ufo così grande non sia stato visto da nessuno fuorchè dall’autore? Di una nave aliena così, perchéaltro non potrebbe essere se fosse vera, si sarebbe parlato molto anche sui riottosi media mondiali. Capiamo che luci in cielo possono essere interpretate in diversi modi ed in genere quando la gente li vede si fa sempre una ragione cioè una spiegazione convenzionale. Per cui nessuno avrebbe dato rilevanza all’avvistamento di tali luci. Ma, in questo caso proprio no. I nostri dubbi aumentano dando un’occhiata al contenuto del canale youtube che ospita il video.Tanti avvistamenti ufo che proprio non convincono, anche se è innegabile che alcuni video sono interessanti. Nella quantità qualcosa di più convincente capita pure.
SPAGNA, UFO ENORME RIPRESO DURANTE UN TEMPORALE A BARCELLONA. VERO O FALSO? VIDEO!
Nel video si vede un enorme oggetto che campeggia a quota piuttosto bassa tra i fulmini di un temporale con luci che lo sormontano e che sono lampeggianti. L’ufo sarebbe stato ripreso mentre si librava sulla spiaggia di Barcellona il 15 marzo 2020. Può anche darsi che ci sbagliamo, ma quest’avvistamento proprio non ci convince. Guardatevi il video e traete le vostre conclusioni.
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]