Flotta di UFO – Lo Skywatcher Streetcap1 è riuscito a registrare delle immagini spettacolari, attraverso la sonda eliosferica SOHO che monitora l’attività solare.
Sonda SOHO registra le immagini di una Flotta di UFO!
Tutto è accaduto il 29 Maggio 2016, quando Streetcap1, osservando le immagini della SOHO, ha visto comparire moltissimi oggetti sconosciuti sul monitor. Lo Skywatcher è rimasto basito davanti alla scena che gli si presentava. Circa 60-80 oggetti non identificati erano li nello spazio tra la Terra e il Sole. Non poteva trattarsi di una anomalia sulla telecamera della SOHO, impossibile. Mai visti tanti oggetti del genere.
Il ricercatore Scott Waring da parte sua, sottolinea che Streetcap1 ha registrato numerose astronavi aliene e la sua scoperta è importante. “Ho visto migliaia di immagini del Sole attraverso la sonda SOHO – dichiara Scott – e non ho mai visto nulla del genere. Qui in queste immagini si vedono flotte di navi aliene in gruppi di 2, 3 e 4. Questo non è un buon segno. Per una flotta di navi aliene che passano vicino alla Terra, certamente non promette nulla di buono e qualcosa di grosso sta per accadere. Attraverso le immagini della SOHO vediamo circa 60-80 navi che non interferiscono assolutamente sugli apparati fotografici della sonda SOHO.”…
Fonte: Segnidalcielo
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.