SOLE. FOTOGRAFATO UN OGGETTO NELLE SUE VICINANZE. PIANETA, ERRORE DELLE IMMAGINI O UN OGGETTO MOLTO PIU’ VICINO ALLA TERRA? QUALCUNO DICE NIBIRU…VIDEO. Come al solito, sul presunto pianeta Nibiru, si dice di tutto e di più e, soprattutto, so specula molto. Ad ogni avvistamento di qualche strana “macchia” sulle foto (nulla esclude che possa essere veramente un oggetto), subito si salta alla conclusione scontata che è il mitico Nibiru. Attenzione, non vogliamo dire che tale corpo celeste non esiste.
Tuttavia, non è possibile che ogni corpo celeste o supposto tale sia Nibiru. Se fosse così enorme, come mai se ne accorgono così in pochi visto che il nostro sole è soggetto al monitoraggio di migliaia di occho ed apparecchi tecnologici? Quindi andiamoci piano. Vi facciamo vedere un articolo a tema. Buona visione del video e buona lettura.
SOLE. FOTOGRAFATO UN OGGETTO NELLE SUE VICINANZE. PIANETA, ERRORE DELLE IMMAGINI O UN OGGETTO MOLTO PIU’ VICINO ALLA TERRA? QUALCUNO DICE NIBIRU…VIDEO.
La notizia è di queste ultime ore e riguarda alcune immagini fotografate dal Mauna Loa Solar Observatory (MLSO) pochi giorni fa, che mostrano un enorme oggetto o pianeta visibile vicino al Sole. Gli esperti dicono che si tratta di un pianeta massiccio che forse, attratto dalla potente gravità del Sole,…
Per continuare la lettura visita il link: L’Osservatorio di Mauna Loa fotografa un ENORME OGGETTO vicino al SOLE. Si tratta di NIBIRU?
Fonte: Segni dal cielo
Eccovi il video di un interessante avvistamento a Desenzano del Garda:
Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.
Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.
Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.
E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.