Russia: un alieno scoperto in un laboratorio siberiano? Video.

,Russia un alieno 2Russia: un alieno scoperto in un laboratorio siberiano? Grande o macabra scoperta in Russia? Una scoperta sconvolgente in Russia quale che sia la soluzione del mistero.Le immagini non sono belle da vedere, ma sono molto misteriose ed, a nostro avviso, andavano proposte. E’ successo che, su segnalazione di alcune persone, sono stati trovati, in un laboratorio, i resti di un essere che sembra deforme o, ipotizza qualcuno, addirittura appartenente ad un alieno o ibrido umano alieno.

Russia: un alieno scoperto in un laboratorio siberiano?

Il tutto si presenta mummificato. Il cranio ha la forma che somiglia a quella di una cipolla. E’ accaduto che Georgy Grigorchuk, studente in medicina, casualmente vedeva un edificio che stranamente aveva le porte aperte. Incuriosito vi entrava e vedeva degli organi, delle ossa, il tutto racchiuso in un contenitore.
Russia un alienoIn quel guazzabuglio si vede di tutto, come sangue e dei testi di chirurgia.  Tutt’intorno sono stati anche trovati dei documenti addirittura con i dati personali ed anagrafici di alcuni pazienti (e questo sembrerebbe escludere la pista “aliena”): addirittura si legge anche d procedure post mortem.La polizia è intenta ancora alle indagini sul raccapricciante ritrovamento. Infatti si osservano, nel video postato in alto a questa pagina, organi umani ed ossa in questo laboratorio degli orrori, dove sui corpi dei poveri malcapitati (bambini?) si vedono dei segni di ferite, insomma delle cicatrici, come se fossero stati effettuati esperimenti e interventi chirurgici come afferma il Siberiam Times. Della storia già avevano parlato altri studenti. Del mistero si stanno occupando le autorità di Tobolsk. Speriamo di saperne di più al più presto. La nostra impressione, mettendo gli elementi sul piatto di una ideale bilancia è che si tratti di esperimenti su umani. Ma, mai dire mai!

Russia: un alieno scoperto in un laboratorio siberiano? O grande bufala?

Russia un alieno 3Come sempre non escludiamo la bufala vista la grande quantità che ne circola sul web ed in particolare su youtube. Si tratta di immagini manipolate? Oppure di un macabro scherzo? Come sempre: aspettiamo gli sviluppi ove ve ne saranno.

C.UFO.M. MAGAZINE

C.UFO.M. MAGAZINE
C.UFO.M. MAGAZINE N. 1 UNA FAVOLA. IN ARRIVO IL N. 2… download gratuito. Il nostro notiziario ufficiale ha raggiunto e superato i 1700 downloadper la precisione 1710 un successo strepitoso per un’iniziativa all’esordio e soprattutto gratuita. Infatti per averlo non si paga assolutamente nulla. Solo, per chi lo volesse, una piccola donazione quale contributo alla ricerca sugli ufo e cioè alla nostra associazione senza scopo di lucro.

C.UFO.M. MAGAZINE N. 1 UNA FAVOLA. IN ARRIVO IL N. 2!

Una magazine che illustra la nostra attività molto intensa e che contiene tanti articoli sulla tematica ufo a 360 gradi: archeologia spaziale e di confine, complottismo, avvistamenti ufo, analisi di casi, Marte, psicologia di confine, scie chimiche e tanto altro ancora. Dunque invitiamo chi ancora non l’avesse ancora fatto a scaricarsi il nostro notiziario ufficiale C.UFO.M. MAGAZINE, decine e decine di pagine mozzafiato scritte da esperti del settore, in primis con le firme di affermati ufologi quali il dr. Angelo Carannante nostro presidente onorario e l’ing. Ennio Piccaluga nostro presidente onorario. Ma anche con il dr. psicologo psicoterapeuta dr. Nino Capobianco, la dott.ssa Paola Tascione e tanti altri ancora del nostro fantastico team. Allora in attesa dell’arrivo del n. 2, per il quale non mancano poi tanti giorni e che sarà ancora migliorato rispetto al pur fantastico 1, vi invitiamo a scaricare quest’ultimo. Allora forza. Vi aspettiamo numerosi. Ciaoooooo!

C.UFO.M Magazine. Il C.UFO.M. propone al pubblico degli appassionati, lo ripetiamo, questa nuova iniziativa. Non è una rivista,ma un Notiziario che illustra la nostra attività a 360 gradi, compresi i lavori dei singoli soci e collaboratori. Il Notiziario di conseguenza è scaricabile  gratuitamente, nello spirito della nostra associazione senza scopo di lucro. Chi volesse fare una donazione può utilizzare il PayPall e le altre soluzioni indicate, anche comodamente da casa, insomma online.

C.UFO.M Magazine. Scaricalo, è gratuito!

Il Notiziario sarà aperiodico e quindi vi conviene di collegarvi spesso al nostro sito per sapere quando di volta in volta potervi scaricare un nuovo numero. Un grazie per il sostegno che ci date ed un abbraccio a tutti da parte di tutto lo staff, con la promessa di migliorarlo volta per volta anche grazie ai vostri consigli. Infatti abbiamo anche l’angolo riservato alla posta dei lettori. Per scriverci utilizzate il nostro indirizzo e mail centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure angelo.carannante@gmail.com oppure utilizzate le nostre pagine ufficiali facebook.

copertinasommarioeditoriale

Sostienici per aiutarci a migliorare sempre