UFO E ALIENI. UNA STRUTTURA SIMILE AD UNA PIRAMIDE CON UNA SFINGE SULLA LUNA. VIDEO! Vi presentiamo la solita grande scoperta del solito Scott Waring che, guarda caso, le trova tutte lui. Ci meraviglia che ancora si dia credito alle sue, molto, presunte scoperte sensazionali. Noi riportiamo la notizia per completezza per dar modo ai nostri lettori anche di capire che sul web c’è molto di meglio. La poco credibilità di Waring viene confermata anche dalle minime visite sul suo canale youtube in rapporto alla sua, inspiegabile , visibilità mediatica.
Ripetiamo il nostro punto di vista. E’ difficile applicare il metodo scientifico all’ufologia e le materie connesse, come per l’appunto l’archeol0gia spaziale, ma un minimo di credibilità bisogna pur averlo. Per esempio non si può affermare con sicurezza che è stata scoperta una piramide con una sfinge sulla luna, ma dire che potrebbe anche essere.
Tutto qui. Sappiamo bene gli scherzi che la pareidolia sa fare, come si può vedere cliccando sul seguente link: PAREIDOLIA?. Ecco perchè l’ufologia e materie connesse non sono prese in considerazione, proprio in quanto si opera in questo dilettantesco modo. Vi lasciamo all’articolo della “grande scoperta”. Un ultimo chiarimento: non diciamo che non lo è, ma andiamoci piano!
UFO E ALIENI. UNA STRUTTURA SIMILE AD UNA PIRAMIDE CON UNA SFINGE SULLA LUNA. VIDEO!
UFO E ALIENI. UNA STRUTTURA SIMILE AD UNA PIRAMIDE CON UNA SFINGE SULLA LUNA. VIDEO! Una grande e alta Piramide bianca è stata scoperta sulla superficie lunare attraverso una fotografia della NASA (link). A fare la scoperta è stato il ricercatore inglese Scott Waring, che dichiara: “Ho trovato questa piramide lucida e bianca in una fotografia lunare della NASA. Io non ho alterato le immagini…
Per continuare la lettura visita il link: Scoperta una grande Piramide con una sfinge sulla superficie della Luna
Fonte: Segni dal Cielo
Eccovi il video: