UFO. ULTIMATUM ALLA TERRA…DAGLI SCIENZIATI! VIDEO. Siamo oramai, quasi al punto di non ritorno, o forse lo siamo già, con l’inquinamento. L’uomo, se non vuole andare incontro all’estinzione, come ciclicamente avviene con gli esseri viventi, dovrà trovarsi un’altra casa, un nuovo pianeta su cui emigrare.
Si è parlato di Marte, sicuramente il più papabile in quanto raggiungibile in tempi relativamente brevi, costruendovi sopra stazioni abitabili o terraformando il pianeta processo però troppo lungo ed attualmente non alla portata dell’uomo. Ma vi sono anche gli esopianeti, quelli del tipo abitabile, che però sono, con l’attuale tecnologia, fuori dalla nostra portata: occorrerebbe troppo tempo per raggiungerli. Vi lasciamo ora all’articolo.
UFO. ULTIMATUM ALLA TERRA…DAGLI SCIENZIATI! VIDEO.
Come riportato dal sito web scientifico polacco Science in Poland, la vita sulla Terra sarebbe a rischio e si dovrebbe pensare a traslocare su altri pianeti. Sappiamo che la Terra è attualmente l’unico pianeta su cui vivono gli umani. Questo non va bene perché è minacciato, ad esempio da eventi…
Per continuare la lettura visita il link: Scienziati: “Vita sulla Terra a rischio. Dovremmo iniziare a pensare di vivere su altri pianeti”
Fonte: Segni dal Cielo
Eccovi infine il video. Mettete, per chi non conosce l’inglese, i sottotitoli in italiano. Buona visione. Che belo questo filmato. Da non perdere.