SCENE DA FILM. CENTINAIA DI CORVI IMPAZZITI INVADONO IL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO IN TEXAS. VIDEO! Alcune volte il comportamento degli animali appare incomprensibile, ma esiste sempre una ragione se hanno comportamenti come in Texas, dove centinaia di corvi hanno letteralmente invaso un parcheggio di un supermercato evidentemente attirati da qualcosa. Per saperne di più leggi di seguito.
Il commento al video che vediamo di seguito è il seguente: “I Corvi non sono uno spettacolo (o un suono) insolito a Houston, ma questo è semplicemente da pazzi. Il reporter della KHOU 11, Brett Buffington, ha registrato il 29 gennaio 2020 al Kroger questo video a S Post Oak (Meyerland)”.
SCENE DA FILM. CENTINAIA DI CORVI IMPAZZITI INVADONO IL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO IN TEXAS. VIDEO!
Questo video mostra centinaia di corvi che si radunano in un parcheggio di un supermercato in Texas. Scena paragonata ad un film dell’orrore, il video è diventa virale. I corvi attaccano gli umani Chi non ricorda “Gli Uccelli“, il celebre film di Alfred Hitchcock del 1963 (tratto dall’omonimo racconto di Daphne Du Maurier)? Nella pellicola degli stormi…
Per continuare la lettura visita il link: Centinaia di corvi invadono il parcheggio di un supermercato in Texas
Fonte: ufoalieni.it
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]