Samantha Cristoforetti avvista un ufo? – (Per il presente articolo ringraziamo il socio Olimpio Coscia, C.UFO.M. Campania, Sezione Centrale Benevento) – L’astronauta italiana, che fà parte della missione Futura, sembra farsi prendere dal panico durante le manovre di aggancio alla ISS (stazione internazionale spaziale). Cosa ha attirato l’attenzione dell’astronauta?
Samantha Cristoforetti avvista un ufo? Samantha…corre ai ripari!
Samantha Cristoforetti avvista un ufo? – Anche se poi frettolosamente Samantha, che con tutta probabilità non si era accorta del microfono aperto, corre ai ripari dichiarando che non aveva mai visto il sole riflettere sui pannelli della ISS e che la luce arancione che emetteva era affascinante,una luce aliena….
Samantha Cristoforetti avvista un ufo? Un qualcosa si è visto: cosa?
Samantha Cristoforetti avvista un ufo? – In effetti durante la manovra di aggancio qualcosa succede e proprio durante la reazione spaventata dell’astronauta, dalla diretta, proposta anche dall’ESA, si vede chiaramente un oggetto passare veloce vicino alla zona di aggancio. Un detrito spaziale? Un pezzo di ghiaccio? Di certo la reazione dell’astronauta Samantha è opposta a quella del comandante. Infatti, mentre lei sembra spaventarsi, il comandante, mantiene, come dire, una linea tranquilla. Non è chiaro cosa sia successo ma sicuramente, ovviamente a mio avviso salvo che qualcuno trova la soluzione, ci troviamo davanti ad un oggetto volante non identificato, appunto un ufo……