SABATO 17 GIUGNO 2023, ORE 16,00 – 20,00 ATRIPALDA. CONVEGNO CON GRANDI NOMI. NON MANCATE. INGRESSO GRATUITO.

Locandina del convegno di Atripalda di sabato 17 giugno 2023
Locandina del convegno di Atripalda di sabato 17 giugno 2023, dal titolo: “Ufo, astronavi extraterrestri e rapimenti alieni”.

SABATO 17 GIUGNO 2023, ORE 16,00 – 20,00 ATRIPALDA. CONVEGNO CON GRANDI NOMI. NON MANCATE. INGRESSO GRATUITO. Ed eccoci di nuovo ad Atripalda, a pochi mesi dall’ultimo convegno, svoltosi il 17 dicembre 2022 a Roma. Senza accorgercene, siamo arrivati alla quarta edizione di questo, oramai, tradizionale appuntamento con ufo ed alieni. Abbiamo preferito un sabato pomeriggio, precisamente il 17 giugno 2023 in quanto abbiamo constatato che costituisce una delle migliori opzioni possibili e la gente ha sempre risposto bene. La sala conferenze si trova in Atripalda (Avellino),  sala della chiesa  San Nicola da Tolentino, in via Roma 127, 83042 Coordinate/Posizione: 40.91925  14.83065 – contatti (anche Whatsapp): 3425274949 –  3204659798 centroufologicomediterraneo2@gmail.com, social. Atripalda è molto facilmente raggiungibile: infatti è ottimamente collegata da autostrada e superstrada con uscita proprio ad Atripalda.

SABATO 17 GIUGNO 2023, ORE 16,00 – 20,00 ATRIPALDA. CONVEGNO CON GRANDI NOMI. NON MANCATE. INGRESSO GRATUITO.

Come per tutti i convegni organizzati dal CUFOM, l’ingresso sarà gratuito, nonostante personaggi di prima grandezza dell’ufologia italiana e conosciuti anche a livello internazionale. Tutti relatori del CUFOM, con un’unica eccezione: il dr. Gennaro Pepe, medico psicoterapeuta, una vera e propria autorità nel campo dei rapimenti alieni, vista la grande quantità di persone che ha studiato e che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con gli alieni. Nell’occasione presenterà il suo libro “La bibliografia del Dio. Il segreto della creazione”. Il Dottor Gennaro Pepe, medico e psicoterapeuta, ha coordinato per venti anni un gruppo di ricerca, mediante ipnosi regressiva, sul fenomeno dei “Rapimenti Alieni” ottenendo risultati sconvolgenti e lo vedrete in sala convegni. Vi saranno altri grandi relatori, come il nostro Presidente e Fondatore, il dr. Angelo Carannante, che relazionerà sulle incredibili vicende degli Stati Uniti d’America ed i video trapelati degli uap (o ufo) girati dai militari Statunitensi.. Ricordiamo la sua recente partecipazione ad un documentario, che potete vedere qui di seguito nelle due parti che lo compongono. Attenzione, sono tutti ufo files del CUFOM o Centro Ufologico Mediterraneo.

Altre importanti partecipazioni sono quelle su Rai Uno nel documentario “Figli delle Stelle” del 21 novembre 2022, su Rai Due nella trasmissione di attualità “Che c’è di nuovo” del 22 dicembre 2022 e su Rete 4 in “Zona Bianca” di domenica 26 febbraio 2023. Il titolo della sua relazione sarà “Ufo. La rivelazione”.

SABATO 17 GIUGNO 2023, ORE 16,00 – 20,00 ATRIPALDA. CONVEGNO CON GRANDI NOMI. NON MANCATE. INGRESSO GRATUITO.

Altro grande ospite, sarà l’ ing. Ennio Piccaluga, presidente onorario del CUFOM, che relazionerà su “Ufo-alieni: amici o invasori?” e mostrerà i risultati delle sue ultime ricerche anche relativamente alla possibilità di vita intelligente su corpi celesti e su Marte in particolare, con alcuni insospettati collegamenti: vi sono basi aliene in fondo ai mari terrestri ed in particolare quelli italiani? Gli alieni “Dargos” che incontrò Pierfortunato Zanfretta, sono esseri anfibi che hanno basi proprio nelle profondità dei mari e degli oceani? Memorabile la partecipazione di Ennio alla celebre trasmissione Voyager su Raidue di qualche anno fa, insieme alla compianta grande astrofisica Margherita Haack.

PICCALUGA A VOYAGER
PICCALUGA A VOYAGER

Relatore nell’evento, sarà anche il dr. Nino Capobianco vicepresidente del CUFOM, che mostrerà gli ultimi sviluppi dell’ultradecennale studio Sull’ “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri”, parlando anche del libro con lo stesso titolo, con indagini, spesso a contatto diretto con persone contattate dagli alieni. La psicologia dell’uomo, studiata nell’eventualità di incontro con civiltà aliene, è di un estremo interesse.

NINO CAPOBIANCO
Il dr. Nino Capobianco durante il documentario su ufo e alieni a cui ha partecipato con Angelo Carannante.

Altri relatori saranno: il dr. Raffaele Iandoli, la cui relazione avrà titolo “Beyond the art”, sicuramente da non perdere; il dr. Berardino Ferrara, che parlerà degli ufo nella storia. Altro prestigioso ricercatore del CUFOM, con un curriculum ricco di partecipazioni a svariati convegni ed anche indagini sul campo. Autore di molti articoli su CUFOM Magazine News, notiziario ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo;

berardino-ferrara
Il bravo Berardino Ferrara, astrofilo ed ottimo ricercatore del C.UFO.M.

Giuseppe Corcione, altro valido ricercatore del C.UFO.M., relazionerà sugli Ufo nella letteratura. Egli ha scritto il libro, di buon successo, “Realtà Aliene”, presto darà alle stampe un secondo lavoro e vanta alcune indagini sul campo relative a diversi avvistamenti ufo, intervistando i testimoni. Gestisce la pagina facebook CUFOM ABDUCTIONS, con tantissimi iscritti.

Corcione Giuseppe, valido ricercatore CUFOM

Vi ricordiamo che in sala: ci si potrà iscrivere direttamente al CUFOM; vi saranno libri e riviste a tema ufologico; saranno disponibili attestati di presenza e spillette CUFOM da attaccare sul proprio vestito; si potranno fare domande ai relatori. Dunque, accorrete numerosi sabato 17 giugno 2023: vi aspetta un pomeriggio alieno. Le immagini proiettate vi lasceranno senza fiato. Dunque, non prendete impegni. Eccovi, infine, il convegno:

PROGRAMMA ATRIPALDA SABATO 17 GIUGNO 2023, DALLE ORE 16,00 ALLE 20,00
PROGRAMMA ATRIPALDA SABATO 17 GIUGNO 2023, DALLE ORE 16,00 ALLE 20,00