Il 31 ottobre, subito dopo il tramonto, un UFO a forma di diamante incredibilmente luminoso con 8 luci è stato catturato in Canada. La registrazione che presentiamo in questo articolo esce dai limiti conosciuti; qui abbiamo una prova impressionante catturata dal nostro amico Bruce, del canale ‘Bruce Sees All‘. L’osservatore…
Per continuare la lettura visita il link: Registrano un impressionante “UFO multicolore” sul Canada
Fonte: ufoalieni.it
Invitiamo tutti i nostri lettori a segnalare gli avvistamenti o comunque strani avvenimenti, inviandoci eventuale materiale quali foto, video, registrazioni, ecc. a centroufologicomediterraneo@gmail.com o angelo.carannante30@gmail.com . Il contatto telefonico è 320/4659798 raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 21,00. Potete contattarci anche su facebook tramite la pagina Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M.
Il C.UFO.M. è guidato da due esponenti di spicco nel panorama nazionale e internazionale dell’ufologia, quali il Presidente e fondatore dott. Angelo Carannante, nonché l’ing. Ennio Piccaluga che ne è Presidente Onorario, spesso presenti sui media nazionali ed anche esteri. Hanno partecipato a importantissimi convegni e sono autori di libri e articoli su riviste.
Invitiamo i lettori a mettere un bel Mi Piace ai post ed alla pagina facebook C.UFO.M. CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO, che vanta ben 17.000 Mi Piace, nonché a quella Centro Ufologico Benevento Mars Group Campano. Iscriviti ai nostri canali youtube CUFOMTV E CUFOMCHANNEL (con oltre 1200 iscritti), che vantano oltre un milione e mezzo di visualizzazioni dove troverai centinaia di avvistamenti ufo indagati dal C.UFO.M. e soprattutto guardati tutti i video, tutti originali e certificati dal C.UFO.M.: niente trucchi e niente videoediting per falsificare i video. Visita il nostro sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it dove troverai la nostra attività spiegata in modo più approfondito e migliaia di articoli su ufo e tematiche affini. Vanta circa 200.000 (duecentomila) visite all’anno. Il sito di ufologia più visitato in Italia.
E’ aperta la campagna di iscrizione al C.UFO.M. per il 2021.: cell. 320/4659798, Oppure scrivi a centroufologicomediterraneo2@gmail.com o ad angelo.carannante30@gmail.com.. – Do you like this page? Do you subscribe to the youtube channels CUFOMTV and CUFOMCHANNEL? Subscribe to the C.UFO.M .: mobile 320/4659798. Ti aspettiamo tra noi per un’esperienza…aliena
Ecco qualche esempio di attività: – cura del sito con inserimento di articoli; indagini sui luoghi degli avvistamenti della tua zona (sopralluoghi, interviste ai testimoni, rilievi strumentali, ecc.); ricerca di x files sul web, libri o altrove; analisi delle foto ufo per chi sa usare programmi appositi (oppure lo può imparare); trattamento video ufo per mettere in risalto l’ufo; scrivere articoli per la nostra rivista online C.UFO.M. Magazine News, riservato solo ai soci, per il quale è già uscito il numero 8; correggere gli articoli da postare sulla rivista; ricerca anomalie di Marte sul sito NASA, nonché su altri corpi celesti; svolgimento di riunioni in varie città e riunioni anche nazionali via Skype; cura dei canali youtube e pagine facebook. E tanto altro ancora. FORZA, TI ASPETTIAMO TRA NOI.
Eccovi il video su un importante avvistamento ufo a Genova: [/su_youtube]
Genova è stata spesso teatro, come tutta la Liguria, di avvistamenti ufo, come possiamo vedere nei seguenti video relativi ad ufo files indagati dal C.UFO.M.: Addirittura, in una puntata di Mistero, dove c’era anche il nostro Presidente Angelo Carannante, si ipotizzava un corridoio alieno che attraversando tutta l’Italia, aveva come area principale proprio la Liguria, come si vede cliccando sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA? Qui di seguito invece c’è il servizio completo: Mistero. Con Daniele Bossari, Carannante e ZanfrettaEccovi il video su un importante avvistamento ufo a Genova: [/su_youtube]
Genova è stata spesso teatro, come tutta la Liguria, di avvistamenti ufo, come possiamo vedere nei seguenti video relativi ad ufo files indagati dal C.UFO.M.: Addirittura, in una puntata di Mistero, dove c’era anche il nostro Presidente Angelo Carannante, si ipotizzava un corridoio alieno che attraversando tutta l’italia, aveva come area principale proprio la liguria, come si vede cliccando sul seguente link: MISTERO. ITALIA 1. I LUOGHI DEI RAPIMENTI ALIENI. SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’INVASIONE ALIENA? Qui di seguito invece c’è il servizio completo: Mistero. Con Daniele Bossari, Carannante e ZanfrettaDi seguito un misterioso ufo multicolore a Brusciano (NA), in un periodo in cui tutta la zona del napoletano, ma anche del casertano, era interessato da una vera e propria ondata ufo.
A seguire, un grande avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi (L’Aquila). Ha lasciato a bocca aperta i testimoni:
A seguire. Un anno di avvistamenti 2013, assolutamente straordinario, tra cui un misterioso anello, dall’apparente consistenza metallica, immortalato in alcune foto scattate ad Enna.Un mistero restato inspiegabile ed inspiegato:
Nel video seguente. Durante il congresso e convegno C.UFO.M. del 2013, vennero mostrate immagini straordinarie di un incredibile avvistamento di un disco volante ad Avellino. Il presidente e Fondatore del C.UFO.M. dott. Angelo Carannante, portò in sala i negativi analizzati da grandi esperti. Sono risultati autentici e senza traccia di manipolazioni:Nel seguente video vediamo un oggetto con moto schizofrenico librarsi non lontano da un lampione. Le analisi dei nostri esperti hanno escluso un riflesso: