Razze aliene – Come sempre e comunque, non prendiamo per oro colato tutto quanto circola sul web e viene detto in libri o riviste o comunque in giro e sui media. L’argomento e la storia sembrano allettanti e oltremodo affascinanti. Ma è risaputo che quando parliamo di razze aliene si può dire di tutto ed il contrario di tutto. Abbiamo sempre sostenuto che gli ufo sono tangibili e per così dire “misurabili”, perchè li fotografiamo, filmiamo, li rileviamo con i radar, alcune volte lasciano tracce al suolo o energie varie.
Invece degli alieni, ahinoi, le prove o perlomeno gli indizi decisamente latitano. Di conseguenza abbiamo non due, ma otto piedi a terra, per farvi capire la delicatezza della questione.
Razze aliene. Un russo top secret russo.
Durante il periodo in cui Stalin era al potere apparve un libro, ampliato nel corso degli anni con le statistiche e le foto di persone, soprattutto di bambini rapiti dagli Alieni. Il libro era stato prodotto come un manuale di istruzioni per degli agenti governativi specializzati in materia (SMERSH) e una copia fu trovata per caso in Siberia, nel 1981, in Buriazia…
Continua qui:Risveglio edizioni