Quando sulla terra dominavano i giganti

Giganti Sulla Terra

Giganti sulla Terra – Scoperte intorno al mondo: prove dei giganti nella terra del pianeta abitato da giganti mostrano la scoperta di resti umani di dimensioni straordinarie in India, Tibet, Cina, Sud America, Africa… alcuni con un’età approssimativa di 45.000 anni. E non solo ossa ma anche spade, asce, lance e altri strumenti, come picchi di scala tale che, per utilizzarli dovrebbe avere un’altezza di almeno tre metri! Ma diamo un’occhiata ad alcuni esempi.

In una grotta di Atyueca, vicino a Mangliss (nell’ex Unione Sovietica), sono stati trovati scheletri di uomini che mediano tra 2, 3 e 80 metri. Avevano sei dita nelle loro membra. Altri risultati scientificamente supportati sono il gigante di Java (nel sud della Cina) e il gigante della Cina meridionale. Il primo con una lunghezza di mezzo milioni di sei anni e la seconda anche con dita sulle loro membra.

In Chenini (Tunisia) sono stati trovati resti di tombe di giganti con scheletri che sono stati più di tre metri. Transval (in Sud Africa) è un altro simile all’esempio precedente. Un fossile 5, scheletro umano alto 18 metri fu dissotterrato nel 1956 a Gargayan (Filippine) In Nord America, nella Contea di Bradford (Pennsylvania) nel 1880 furono trovato, in un tumulo di sepoltura, scheletri umani cui teschi mostrava cinque centimetri sopra gli archi ciliare corna. L’altezza media degli scheletri era circa 2,13 metri. L’età è stata stimata a 800 anni. Alcune di queste ossa avrebbe inviato a indagare American Museum di Philadelphia, dove sembra che sono scomparsi. Continuando negli Stati Uniti. (Glen Rose, Texas), nel letto del fiume Paluxy, divenne una grande scoperta paleontologica. Essi sono stati esposte gigante tracce di impronte da 54, lunga 61 cm e larghe, appartenendo a un ominide 13.97 cm. I geologi ha concluso che il greto del fiume era terra del Cretaceo alla fine dell’era Mesozoica (140 milioni di anni fa).

Ma il caso più curioso è che accanto a queste impronte ominidi furono scoperte le stesse orme di dinosauro strato (brontosaurs)! Il tedesco antropologo Khol Rosario trovato anche, nel 1936, sulle rive del lago Elgasi dell’Africa centrale, appartenendo a ossa enorme di individui. Una comunità di etnia diversa? 6 km di Safita (Siria) archeologi trovato 3,8 kg mano-assi Ain Fritisa (est del Marocco) trovato picchi di 32 x 22 cm e 4,2 kg di peso. il peso e gli assi dei due bordi con 8 kg. Tali dimensioni necessaria un’apertura alare di buona per essere in grado di utilizzare questi strumenti in modo efficace. Più recentemente e in Marocco, sono stati trovati in una grotta nella regione di Nador, nel nord del paese, resti di tre scheletri di bambini appartenendo a una razza sconosciuta di giganti. È una zona vicino le mitiche colonne d’Ercole, considerato il biblica gigantesca Goliat patria. Città megalitiche di Lixus (Libia antica) Homo Sapiens scheletrici resti umani, sono stati trovati età compresa tra i 10 e i 12 anni e 20.000 anni. Scheletri misurano circa 2,25 metri di altezza. Tutti questi esempi sono un piccolo campione delle scoperte multiple che si verificano intorno al globo e non stiamo andando al dettaglio di non cadere nella noia, ma stiamo andando a continuare appena un po’ più nel nostro territorio.

fonte: Ovnivedcolombia Fccnmrc