Progetto ISIS – La storia che riportiamo necessità di una doverosa premessa: si tratta di poche informazioni reperite in rete e di un documentario trasmesso in esclusiva dalla rete televisiva americana Sci-Fi nel 1998, chiamato “The Secret KGB Abduction Files”. E’ davvero difficile trovare riscontri oggettivi che possano confermare la veridicità di quanto riportiamo.
L’unico parere autorevole fu fornito dalla stessa rete televisiva americana all’epoca della trasmissione, secondo la quale il team di specialisti incaricato di valutare la pellicola ne confermò l’autenticità. L’emittente televisiva americana Sci-Fi ha mandato in onda il filmato una sola volta e nessun altra copia del video è disponibile, tranne quelle che sono disponibili grazie a chi all’epoca penso di registrare la trasmissione.
Il filmato mostra le varie fasi di una spedizione segreta organizzata dal KGB in Egitto come parte del “Progetto Iside”, durante la quale i servizi segreti sovietici avrebbero scoperto l’esistenza di quello che per molti potrebbe essere una mummia aliena. Da premettere che prima della trasmissione del documento visivo, il KGB era intenzionato a mantenere segreta la scoperta che per molti potrebbe rappresentare un falso ben elaborato e particolarmente costoso i cui autori si prefiggevano di mostrare la “Tomba di un alieno ” la cui scoperta avrebbe potuto rappresentare un evento capace di rivoluzionare la comprensione sulle origini della civiltà umana…
Fonte: Segnidalcielo