PENTAGONO. IL DIRETTORE DEL TEAM INVESTIGATIVO SUGLI UFO-UAP SEAN KIRKPATRICK. SI E’ DIMESSO. HA PAURA…DI CHE O COSA? VIDEO! Una strana vicenda quella di Sean Kirkpatrick. Un “banale” team di studio sugli ufo (almeno questa è la considerazione, che appare agli occhi del pubblico, data al fenomeno uap-ufo da parte del Pentagono e dell’intelligence) che si trasforma in un intrigo internazionale che spaventa un uomo che non ha ricevuto minacce così gravi e preoccupanti, sono parole sue, neanche da Russia e Cina quando era vice direttore dell’intelligence presso lo US Strategic Command.
Qui, sopra, il Presidente e Fondatore del Centro Ufologico Mediterraneo (alias: CUFOM), dr. Angelo Carannante, autore di questo articolo. Uno dei protagonisti, del convegno di Rho di comenica 7 aprile 2023. Contatti: 3204659798, anche whatsapp, centroufologicomediterraneo2@gmail.com, social.
PENTAGONO. IL DIRETTORE DEL TEAM INVESTIGATIVO SUGLI UFO-UAP SEAN KIRKPATRICK. SI E’ DIMESSO. HA PAURA…DI CHE O COSA? VIDEO!
Non una sola persona, ma più individui, hanno cercato di violare l’account di Kirkpatrick, minacciando di morte la moglie e la figlia, con l’aggiunta di una costante diffamazione sui social. Lui, è uno di quelli che sostiene, evidentemente complice di un disegno teso a nascondere la realtà extraterrestre sul nostro pianeta, che non vi è alcun prova che gli uap-ufo, siano di origine esotica o, sei si preferisce, extraterrestre o aliena.
Non voglio assolutamente giustificare fanatismi ed esagerazioni, lungi da me, che portano a conseguenze preoccupanti come le minacce subite dalla famiglia dell’ex direttore dell’AARO (acronimo di Domain Anomaly Resolution Office), ma, rinnegare quanto pubblicato dal Pentagono nel giugno 2020, che tra le tante ipotesi dei fenomeni uap-ufo aveva annoverato anche la categoria “altro” che, per esclusione, stava a significare che non era esclusa la natura extraterrestre di alcuni fenomeni, è effettivamente sospetto e (molto) poco credibile.
PENTAGONO. IL DIRETTORE DEL TEAM INVESTIGATIVO SUGLI UFO-UAP SEAN KIRKPATRICK. SI E’ DIMESSO. HA PAURA…DI CHE O COSA? VIDEO!
A questo punto, c’è da chiedersi se siano veramente le asserite minacce e la diffamazione, a Sean ed alla sua famiglia, la causa delle sue dimissioni o c’è dell’altro. Già, perchè, le bugie, dalle parti del Pentagono e dell’intelligence, storicamente abbondano spudoratamente, tanto che, a partire dalla fine degli anni ’40, hanno creato, intorno al fenomeno uap-ufo, uno stigma che è duro a morire, ridicolizzando involontari testimoni degli avvistamenti portandoli finanche alla rovina della loro vita in un modo spietato.
Se oggi, come sostiene il Pentagono, gli uap-ufo, potrebbero essere velivoli ultratecnologici di potenze rivali, come mai già negli anni ’50 (1952: quando gli ufo volarono in squadriglia , in due episodi, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro), gli uap-ufo esibivano prestazioni aerodinamiche (e non solo) straordinarie, con uno una tecnologia che nemmeno oggi ci sogniamo? A giugno 2020, si pensava, anche se non lo si diceva apertamente da parte degli apparati di potere USA, che gli uap-ufo violavano le leggi della fisica conosciuta, evidentemente anche sotto la spinta del Congresso, che voleva a tutti i costi la verità.
Poi, come spesso è stato fatto in passato, anzi di regola è sempre avvenuto, come i gamberi, il Pentagono e l’intelligence hanno fatto marcia indietro, rinnegando clamorosamente quanto trapelato fino ad ora con testimonianze dei piloti e…della strumentazione tecnologica (radar, video, foto, infrarossi, termocamere, ecc.). Allora, la domanda finale è la seguente: come mai Sean Kirkpatricks si è dimesso? Al di là della giustificazione ufficiale, vi potrebbero essere ben altri motivi. Probabilmente, se così fosse, la verità non la sapremo mai.