Convegno Milano Ufo nell’arte, uap in art 10.02.2024
OVNI NELL’ARTE, UAP IN ART. A GRANDE RICHIESTA, TORNA IL CONVEGNO DEL CUFOM. INGRESSO GRATUITO. MILANO ORE 14,30 SABATO 17 FEBBRAIO
A grande richiesta torna il convegno, davvero originale, “Ovni nell’arte, uap in art”, un evento come non se ne vedono in giro. Vi consigliamo di esserci, a questo nuovo appuntamento, a distanza di una sola settimana da quello precedente, un evento organizzato dalla nostra socia della Sezione Lombardia, in collaborazione col CUFOM, l’artista Cinzia Defendi. Sapete cos’ è la realtà aumentata?Sabato i fortunati lo scopriranno.
OVNI NELL’ARTE, UAP IN ART. A GRANDE RICHIESTA, TORNA IL CONVEGNO DEL CUFOM. INGRESSO GRATUITO. MILANO ORE 14,30 SABATO 17 FEBBRAIO
L’appuntamento è in via Ortles n. 82 Milano. Per info chiamare al numero 3295954901. Interverranno in streaming il Presidente del CUFOM dr. Angelo Carannante ed il Presidente Onorario ing. Ennio Piccaluga. Cinzia Defendi esporrà in sala sul binomio ufo ed arte, con un punto di vista diverso rispetto al solito, molto originale.
Mostrerà le sue opere. Dell’evento farà parte anche il ricercatore del CUFOM Berardino Ferrara, con una relazione sugli ufo che dimostrerà la sua grande preparazione. Ingresso gratuito.
Mezzi di trasporto che arrivano nei pressi dello Spazio Arte:
– METRO GIALLA Fermata BRENTA
oppure
– AUTOBUS 34
(altri riferimenti utili:
Piazza Bonomelli / lo Spazio Arte è di fronte all’ ACI di viale Ortles).
SPAZIO ARTE DEFENDI CINZIA
viale Ortles n°82, Milano
Tel.329 5954901
(Citofonare TESS)
La sala convegno è molto vicina alle fermate. C’è anche un comodo parcheggio gratuito per le auto. Vi aspettiamo numerosi.