VIDEO INCREDIBILE. MISTERIOSA SFERA BLUASTRA FIANCHEGGIA DEI BINARI, LI ATTRAVERSA ED ESPLODE. Non sappiamo cosa sia e non sappiamo nemmeno da dove arrivi il video e per giunta nemmeno se sia autentico. Una cosa è certa: è molto affascinante. Immaginate di essere con le spalle alla telecamera e guardate dei binari di fronte a voi. All’improvviso, sulla vostra sinistra appare una sfera bluastra che emette tipo delle scariche elettriche, simili ai fulmini per intenderci. Inoltre a più riprese sembra emettere una piccola sfera (riflesso) che poi riassorbe. Viaggia quasi raso terra ed è abbastanza veloce.
VIDEO INCREDIBILE. MISTERIOSA SFERA BLUASTRA FIANCHEGGIA DEI BINARI, LI ATTRAVERSA ED ESPLODE.
La luce emette un fortissimo riflesso che si vede sul suolo bagnato sotto di essa.Dopo alcune decine di metri, attraversa i binari di fronte a te, da sinistra a destra del campo visivo, balza sull’altro marciapiedi del binario e ad un certo punto il video finisce con un lampo come se fosse esplosa. In sottofondo si ascolta, ogni tanto. quel rumore tipico della corrente ad alta tensione.
Qui finisce il filmato. Un video eccezionale e nello stesso tempo inquietante. Ma cos’è? Un ufo che si è avventurato a terra? Oppure un banale fulmine globulare visto che è tutto bagnato? Un fake? Una fase di un videogioco che magari non conosciamo visto che con i programmi di videoediting si fa tutto e di più? Ancora non sappiamo dove è stato girato il video, ma, ripetiamo, se è vero, si tratta di un qualcosa decisamente fuori da ogni normalità. Per vedere il video clicca sul seguente link: LUCE BLUASTRA MISTERIOSA VOLA RASOTERRA LUNGO I BINARI ED ESPLODE.
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]