UFO. UNA MISTERIOSA MAPPA INDICHEREBBE LA VIA PER LA TERRA CAVA! VIDEO. Misteriosa “Mappa Segreta dell’Antartide” rivela le coordinate per raggiungere la ‘Terra Cava’- Davvero esiste la terra cava? Un luogo dove abiterebbero altri esseri? Il tema è stato affrontato altre volte su questo sito, come potete vedere cliccando QUI.
UFO. UNA MISTERIOSA MAPPA INDICHEREBBE LA VIA PER LA TERRA CAVA! VIDEO.
L’Antartide e tutti i misteri che la circondano, dalle basi segrete al presunto ingresso in un mondo interiore, hanno sempre affascinato l’umanità.
Il giornalista e investigatore russo Nikolai Subbotin analizza i documenti del KGB della cartella “Orion” sulle attività dei nazisti in Antartide prima e durante la seconda guerra mondiale.Di…
Per continuare la lettura e sapere tutto della mappa visita il link: Misteriosa “Mappa Segreta dell’Antartide” rivela le coordinate per raggiungere la ‘Terra Cava’
Fonte: Segni dal Cielo
UFO E ALIENI. II CONVEGNO CITTA’ DI ATRIPALDA. DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019, DALLE 9,30 ALLE 13,30 INGRESSO GRATUITO. Dopo il successo della prima edizione e dopo la grande affluenza di pubblico a l convegno di Rho, torna il convegno Città di Atripalda, con la seconda edizione intitolata “UFO, CONTATTO ALIENO”. I protagonisti sono il dott. Angelo Carannante Presidente e Fondatore del C.UFO.M.; l’ing. Ennio Piccaluga Presidente Onorario del C.UFO.M.; il dott. Nino Capobianco Vicepresidente del C.UFO.M.; il dott. Berardino Ferrara, socio ricercatore C.UFO.M., il dott. Silvio Gallo, socio ricercatore C.UFO.M. e Giuseppe Corcione socio ricercatore C.UFO.M.
UFO E ALIENI. II CONVEGNO CITTA’ DI ATRIPALDA. DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019, DALLE 9,30 ALLE 13,30 INGRESSO GRATUITO.
L’appuntamento, come per la prima edizione del 2018, è ad Atripalda – Avellino, in P.zza Sparavigna,4, Presso la Biblioteca Comunale. Per informazioni telefonare ad uno dei seguenti numeri:342/5274949 – 320/4659798, oppure scrivere all’indirizzo centroufologicomediterraneo@gmail.com, oppure su facebook. Non sono ammesse prenotazioni. Si raccomanda di giungere sul luogo dell’evento per tempo. Al più presto sarà postato il programma completo del convegno.