I migliori ufo files 2014 per l’Huffington Post!

I migliori ufo files 2014.  Non è mai un problema trovare casi di avvistamenti ufo ed incontri più o meno ravvicinati in tutto il mondo. Ufo files dappertutto: nello spazio, su pianeti oppure sulla terra stessa. Casi spesso inspiegabili.

I migliori ufo files 2014 - 2_20150103212628

Immagine qui sopra.  A poche miglia al largo della costa di Point Dume a Malibu, in California, si trova un un’anomalia subacquea proprio in fondo al mare aa discreta profondità. Immagini di Google Earth sembrano mostrare un oggetto di forma ovale con la punta piatta. Il fatto straordinario è che si osservano quelli che sembrano dei pilastri o colonne , è forse un ingresso che conduce da qualche parte? Una base aliena?

I migliori ufo files 2014. Natura ignota e forme degli ufo

I migliori ufo files 2014.  L’importante è puntualizzare che ufo non significa velivolo alieno ma semplicemente un oggetto la cui natura è sconosciuta. L’ipotesi aliena è tra quelle che certamente si possono considerare valide. E poi gli ufo sono delle forme più disparate: dalla più classica delle classiche discoidale, a quella  sferica oppure alla sigariforme ecc. Addirittura l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha detto che non sarebbe sorpreso di vedere gli alieni sulla terra.

I migliori ufo files 2014. Casi importanti

I migliori ufo files 2014. L’Uffington Post ha pubblicato diversi avvistamenti e storie ufo notevoli. Tra questi possiamo citare un caso che ha fatto molto parlare ed è quello di un oggetto non identificato sul lato opposto della luna nella regione di Mare Moscoviense e le cui immagini sono state trovate su google Earth. L’ufo è molto strano ed ha la forma a “V” o se volete triangolare con delle luci. Un’anomalia o un ufo vero e proprio? Eccolo nella seguente immagine:
I migliori ufo files 2014._20150103212235Continua a leggere l’articolo sul seguente sito cliccando sul nome dove troverai casi eccellenti e uomini politici attuali che parlano apertamente di presenze aliene sulla terra. Fonte: Huffington Post