MICHAEL TELLINGER: GLI ANNUNAKI E LA SCHIAVITÙ DEL DENARO

Michael Tellinger, Annunaki e schiavitù del denaro
Michael Tellinger, Annunaki e schiavitù del denaro

Michael Tellinger, Annunaki e schiavitù del denaro – Nel seguito riporto tradotta la mia trascrizione e sintesi del video della lunga conferenza che Michael Tellinger (sudafricano) ha tenuto di recente in Germania, partecipando ad un convegno sulla scienza alternativa, in occasione anche del suo tour europeo 2014. Con l’occasione presenta il suo progetto Ubuntu. UBUNTU, come si leggerà ampiamente nel seguito, è una filosofia di vita e di comunità senza denaro, che trae spunto dalle antiche civiltà presenti in Sud Africa e che Tellinger ha studiato e ricercato (le sue esperienze archeologiche) essendone nativo e residente. Tellinger ha anche costituito  “Ubuntu” in un partito, perchè era il solo modo per poter concorrere alle recenti elezioni di maggio in Sud Africa. Nonostante le premesse, UBUNTU ha ottenuto risultati piuttosto al di sotto delle aspettative. Ma la fede e soprattutto la visione di Tellinger restano vive e perseveranti, radicate in questa alternativa di vita, che va oltre il controllo draconiano sulla umanità
Cristina Bassi


Michael Tellinger si presenta sinteticamente:
“Il mio campo di intervento è quello della ricerca sulle origini dell’umanità, facendo dei collegamenti  con la cultura africana e quella sumerica; ma anche di indagare ciò che hanno tramandato alcuni “detentori della  conoscenza” del Sud Africa per poter trarre conclusioni da ciò che gli antichi avevano compreso, per usare questa conoscenza a beneficio dell’umanità ora.
Di recente, ho scritto il libro del movimento Ubuntu Contributionism, un “progetto per la prosperità umana”, anche se il mio ultimo libro è Temples of African Gods (Templi di déi africani)…

Fonte: Nexus Edizioni